Home » Trending News » “Rimane fermo un anno”: altro caso nello spogliatoio | Juve, l’annuncio dell’allenatore

“Rimane fermo un anno”: altro caso nello spogliatoio | Juve, l’annuncio dell’allenatore

Titolo: "Rimane fermo un anno": altro caso nello spogliatoio | Juve, l'annuncio dell'allenatore

Juventus, squadra (IMAGO)

Alla Continassa temono il peggio, altro caso nello spogliatoio: la tensione in casa Juventus potrebbe aumentare ulteriormente

I cancelli della Continassa si sono aperti per dare il via alla preparazione estiva. All’appello però manca qualcuno. Douglas Luiz ha deciso di non presentarsi. Assenza ingiustificata, che sembrava potesse comportare l’espulsione immediata dal mondo Juventus.

Poi però il dialogo con gli agenti, che ha aperto uno spiraglio verso la pace. Pace che comunque porterà a un provvedimento da parte della società. Il brasiliano ha manifestato chiaramente la sua volontà: riunirsi ai compagni la settimana prossima.

Nonostante ciò il futuro dell’ex centrocampista dell’Aston Villa è tutto da decidere. Nel frattempo, però, la situazione sembra momentaneamente rientrata.

Il segnale lanciato dalla dirigenza bianconera rimane comunque chiaro. Le porte sono aperte, e chi ha poca voglia di restare può tranquillamente imboccare la strada che conduce all’uscita.

I numeri di Douglas Luiz

Un anno fa la Juventus acquistava dall’Aston Villa quella che sarebbe dovuta essere la pietra angolare del centrocampo bianconero. 365 giorni dopo possiamo affermare che tra Douglas Luiz e la Vecchia Signora la scintilla non è mai scattata.

Probabilmente non ci sarà nessun’altra fermata, il brasiliano, non presentandosi al raduno, ha scelto di incrinare i rapporti con la società. Ma non si tratta sicuramente di un fulmine a ciel sereno. Uno scenario del genere era nell’aria, sopratutto dopo una stagione al di sotto delle aspettative. Douglas Luiz infatti non è mai riuscito a incidere il suo nome tra i marcatori della Juventus, concludendo la stagione a quota 0 gol 0 assist. Numeri deludenti, così come le prestazioni.

Titolo: "Rimane fermo un anno": altro caso nello spogliatoio | Juve, l'annuncio dell'allenatore
Vlahovic, attaccante della Juventus (IMAGO)

Juventus, preoccupa il futuro di Vlahovic

Nel corso di un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Fabio Capello si è espresso sul caso Vlahovic. L’attaccante serbo è sempre più ai margini del progetto bianconero, ma nessuno ha ancora bussato alle porte della Juventus, mettendo sul piatto un’offerta concreta.

L’ex allenatore della Juventus ha infatti spalancato le porte a uno scenario spiacevole: “Non ho ancora capito se Vlahovic voglia o meno andare via a parametro zero, ma, se così fosse, rischierebbe di restare fermo un anno e avere poi poco mercato”.