Home » Trending News » Rifiuto la panchina nella Capitale: il Mister esce allo scoperto | “Motivi familiari”

Rifiuto la panchina nella Capitale: il Mister esce allo scoperto | “Motivi familiari”

Rifiuto la panchina nella Capitale: il Mister esce allo scoperto | "Motivi familiari"

Pallone Serie A (Credits: Andrea Rosito)

Dopo la proposta arrivata dalla squadra della Capitale, sono stati rivelati i motivi della scelta che ha fatto molto discutere i tifosi

Dopo il Derby di Roma del 21 settembre vinto di misura dalla Roma, le due squadre stanno attraversando momenti abbastanza simili.

La formazione di Gasperini ha debuttato positivamente in Europa League: a Nizza è arrivata una vittoria convincente per 1-2, seguita però dal ko interno contro il Lille (0-1) nel secondo turno europeo. In mezzo, il 2-0 rifilato al Verona ha consolidato il buon momento in Serie A, in attesa della prossima sfida contro la Fiorentina

La Lazio, che nel Derby ha perso Guendouzi e Belahyane per espulsione diretta, ha dimostrato da subito una reazione: nell’uscita al Ferraris contro il Genoa, Sarri ha conquistato la vittoria con un netto 0-3. Nel turno in corso di campionato, invece, è riuscita a conquistare soltanto 1 punto contro il Torino (3-3).

Prima di arrivare a questi risultati, tuttavia, non è mancata la pressione attorno all’ambiente biancoceleste.

I prossimi impegni della Roma

La Lazio ha aperto il suo ottobre con il pareggio casalingo contro il Torino, grazie al rigore di Cataldi nei minuti di recupero. Il 19 sarà di scena a Bergamo contro l’Atalanta, prima di tornare all’Olimpico il 26 per affrontare la Juventus. Il 30 ottobre è in programma la trasferta di Pisa, mentre il 3 novembre la squadra di Sarri ospiterà il Cagliari.

A seguire, il 9 novembre la Lazio farà visita all’Inter a San Siro, poi il 23 tornerà in casa per la sfida contro il Lecce. Il mese si chiuderà con un altro big match: Milan-Lazio, in programma il 30 novembre, a completare un ciclo di partite che potrebbe rivelarsi decisivo per le ambizioni stagionali.

Rifiuto la panchina nella Capitale: il Mister esce allo scoperto | "Motivi familiari"
Rodrigo Bentancur, centrocampista Tottenham (Imago)

Ha rifiutato una proposta dalla Capitale: ecco il motivo

Se il calciomercato termina l’1 settembre – almeno in Italia -, le storie che riguardano le trattative non finiscono mai. Operazione sfumate per un dettaglio, proposte rifiutate per motivi personali, e tanto altro. Non solo in Serie A, ma anche in Liga, Bundesliga e Premier League, come nel resto d’Europa.

Questa volta è il turno di Morgan Gibbs-White, che in estate ha rifiutato la proposta del Tottenham, finendo per rimanere al Nottingham Forest. Il trequartista inglese, nonostante fosse atteso a Londra per le visite mediche, ha comunicato alla società la scelta di non trasferirsi. Come riportato da Tuttomercatoweb, le motivazioni sarebbero di natura familiare: da poco divenuto padre, Morgan avrebbe scelto di non stravolgere la quotidianità della sua nuova famiglia, privilegiando la via della stabilità.