Riaperte le trattative per Messi: colpo di mercato alla Cristiano Ronaldo | I tifosi tornano a sognare

Lionel Messi (imago)
Il colpo Messi continua a fare sognare i tifosi: potrebbe essere un acquisto di mercato alla Cristiano Ronaldo
L’Inter Miami di Lionel Messi continua a conquistare punti nel gruppo est della MLS.
La squadra del campione argentino, nonostante non viva un ottimo momento di forma (quattro sconfitte nelle ultime cinque partite) si trova al quarto posto della classifica, a – 4 da Cincinnati primo, a quota 21 punti.
Nell’altro gruppo, l’ovest, continua il dominio dei Vancouver Whitecaps, primi della graduatoria a +5 da Minnesota secondo e sono addirittura 9 le lunghezze che lo separano dai Los Angeles FC, squadra dove militano due vecchie conoscenze della Serie A: Olivier Giroud e il turco Cengiz Under.
Nonostante sia ancora attivo il campionato, continuano i rumors su un possibile trasferimento proprio del numero 10 dell’Argentina, Lionel Messi.
I numeri di Messi in questa stagione
Nonostante l’età aumenti sempre di più, il fenomeno argentino continua a stupire tutti con i suoi numeri. In 8 partite, durante questa stagione, sono già 5 i gol segnati (2 nelle ultime 2 di MLS), con 2 assist messi a segno. Importanti anche i dati relativi alla CONCACAF Champions Cup, competizione alla quale Messi ha partecipato con il suo Inter Miami.
Per il 10, nel torneo appena citato, 5 gol e un assist in sole 7 partite: nonostante non sia più un ragazzino, sicuramente continua a impressionare la capacità che continua ad avere Lionel Messi a segnare ed a fornire assist ai propri compagni.

Tentazione Arabia Saudita per Lionel Messi: riaperte le trattative
Potrebbe essere conclusa a breve l’avventura dell’ex Barcellona in MLS; secondo il portale saudita Hat Trick, sembrerebbe infatti che la Saudi League abbia riaperto ufficialmente le trattative con Lionel Messi per portarlo in terra araba già dalla prossima stagione, nello stesso campionato di Karim Benzema e di Cristiano Ronaldo.
Tutti gli amanti del calcio dunque sognano di rivedere, probabilmente per l’ultima volta, la sfida fra due campioni eterni come l’argentino e il portoghese, dopo le memorabili sfide tra questi due fuoriclasse straordinari con le maglie di Barcellona e Real Madrid.