Home » Trending News » Proprio ora che stava iniziando a piacermi | Tare vende il nuovo pupillo di Allegri: è fatta

Proprio ora che stava iniziando a piacermi | Tare vende il nuovo pupillo di Allegri: è fatta

Proprio ora che stava iniziando a piacermi | Tare vende il nuovo pupillo di Allegri: è fatta

Igli Tare, DS del Milan (Imago)

Tare vende il nuovo pupillo di Allegri, proprio ora che stava cominciando a piacere all’allenatore: è fatta per la cessione

Il Milan dopo una stagione al di sotto delle aspettative, chiusa all’8° posto in Serie A, è pronto a ripartire sotto il segno di Massimiliano Allegri.

Per l’allenatore ex Juventus si tratta di un ritorno sulla panchina rossonera, dopo aver conquistato lo Scudetto nella stagione 2010-11.

La società rossonera, con Igli Tare nuovo diretto sportivo, vuole regalare ad Allegri una squadra competitiva per tornare a lottare ai vertici del campionato.

Nel frattempo però, proprio Tare ha chiuso per la cessione di un pupillo del nuovo allenatore del Milan.

Il mercato del Milan

I rossoneri sono una delle squadre più attive sul mercato. Al netto della mancate qualificazione alle competizioni europee, sono state inevitabili alcune cessioni: Reijnders è volato a Manchester sponda blu, mentre Theo Hernandez ha fatto le valigie direzione Al Hilal.

Le cessione hanno fruttato denaro che i rossoneri hanno rinvestito per equilibrare i reparti. A centrocampo sono arrivati Samuele Ricci e Luka Modric, con la speranza che l’italiano apprenda dall’ex Real Madrid. Estupinian invece, andrà a rinforzare la corsia difensiva di sinistra, e ora con la cessione del pupillo di Allegri, i rossoneri si augurano di portare a casa un altro colpo.

Proprio ora che stava iniziando a piacermi | Tare vende il nuovo pupillo di Allegri: è fatta
Massimiliano Allegri, allenatore del Milan (Imago)

Terracciano vicino alla cessione

Nonostante le buone prove nella tournée australiana, condita dal gol nella gara contro il Perth Glory, il futuro di Pietro Terracciano sembra lontano da Milano. Come riportato dall’esperto di calciomercato Samuele Longo, sul proprio profilo X, il calciatore sarebbe un passo da trasferirsi alla Cremonese.

I due club infatti avrebbero già trovato l’accordo: la formula sarebbe un prestito con diritto di riscatto, che diventerebbe obbligo in caso di salvezza. Sia Milan che Cremonese sono convinte dell’operazione, quello che al momento non ha ancora accettato è il giocatore, che sta riflettendo sul proprio futuro. La Cremonese comunque garantirebbe a Terracciano di rimanere in Serie A.