Home » Trending News » “Prenotato” il sostituto di Lukaku: via libera al nuovo numero 9 | Manna lo ha scelto dalla Ligue 1

“Prenotato” il sostituto di Lukaku: via libera al nuovo numero 9 | Manna lo ha scelto dalla Ligue 1

"Prenotato" il sostituto di Lukaku: via libera al nuovo numero 9 | Manna lo ha scelto dalla Ligue1

Romelu Lukaku, attaccante Napoli (imago)

La dirigenza del Napoli pensa già alla prossima stagione: occhi puntati sul centravanti canadese della Ligue 1

Il Napoli di Antonio Conte si appresta a vivere un finale di campionato entusiasmante, tutto da vivere.

A due giornate dal termine l’Inter di Simone Inzaghi si trova a 1 solo punto di distanza: saranno decisive le ultime due partite.

Gli azzurri questa domenica saranno ospiti del Parma al Tardini, mentre, l’Inter di Simone Inzaghi affronterà davanti ai propri tifosi la Lazio, in piena lotta per il quarto posto. all’ultima di campionato invece la squadra di Antonio Conte dovrà affrontare il Cagliari, con l’Inter che dovrà giocarsela con il Como di Cesc Fabregas. Molto probabile che le ultime due partite veranno disputate in contemporanea, al fine di non consentire la possibilità di fare calcoli sul risultato della diretta avversaria.

Andiamo a scoprire insieme chi potrebbe essere il sostituto di Romelu Lukaku per la prossima stagione i casa Napoli.

I numeri di Romelu Lukaku in stagione

Romelu Lukaku sta vivendo un’ottima stagione fin qui con il Napoli: 13 gol e 10 assist in campionato per lui fino a questo momento; salta sicuramente all’occhio il gran numero di assist che il centravanti ha messo a segno in questa stagione, rivelandosi un giocatore fondamentale, in grado di far segnare anche i propri compagni.

Antonio Conte da quando lo ha a disposizione infatti non lo ha schierato titolare solo in una occasione: era la terza giornata di campionato e il belga era appena arrivato a Napoli, da quel momento 33 partite consecutivamente titolare per lui, un vero e proprio leader di questa squadra.

"Prenotato" il sostituto di Lukaku: via libera al nuovo numero 9 | Manna lo ha scelto dalla Ligue 1
Giovanni Manna (imago)

Ecco chi sarà il nuovo attaccante del Napoli

Jonathan David potrebbe diventare il nuovo compagno di reparto di Romelu Lukaku. Secondo quanto riportato da Tuttomercato.com il DS degli azzurri Giovanni Manna avrebbe messo gli occhi sul centravanti classe 2000 del Lille, autore fino a questo momento di ben 23 gol in stagione in tutte le competizioni.

Aurelio De Laurentis e Giovanni Manna vogliono sognare in grande, costruendo una squadra forte per cercare di ripetere la straordinaria annata della stagione ormai quasi conclusa. La coppia Lukaku-David potrebbe mettere seriamente in guardia le concorrenti al titolo per la prossima stagione, tuttavia, attualmente l’unica certezza è che il Napoli non vuole stare a guardare.