Home » Trending News » Portiere nerazzurro “BOCCIATO” | L’allenatore svela tutto nel pre-partita: decisione presa in Champions

Portiere nerazzurro “BOCCIATO” | L’allenatore svela tutto nel pre-partita: decisione presa in Champions

Colpo di scena in casa nerazzurra: l’allenatore svela tutto nel pre-partita, il portiere è stato bocciato in Champions League

Pallone della Champions League 2025/2026 (imago)

Colpo di scena in casa nerazzurra: l’allenatore svela tutto nel pre-partita, il portiere è stato bocciato in Champions League

A poche ore dall’inizio del match di Champions League, arriva un vero e proprio colpo di scena dal pre-partita.

L’allenatore nerazzurro ha annunciato la bocciatura del portiere, confermando che la decisione è ormai definitiva e non sarà soggetta a ripensamenti.

Una scelta che ha spiazzato non solo gli addetti ai lavori, ma anche i tifosi.

Con questa mossa audace, i nerazzurri si preparano a vivere una serata di Champions League all’insegna dell’incertezza, mentre tutti gli occhi saranno puntati sul protagonista tra i pali.

L’allenatore nerazzurro non ha dubbi: bocciato il portiere

Alla vigilia della notte più attesa, quella di Champions League, è arrivata una decisione che ha spiazzato tutti. L’allenatore nerazzurro ha infatti annunciato la bocciatura del portiere, che non difenderà i pali nel match europeo.

L’allenatore non ha più dubbi: la scelta è definitiva. In porta non andrà lui, ma l’altro estremo difensore, chiamato a ripagare la fiducia ricevuta. Una decisione che ha spiazzato tutti e che solo il campo potrà decretare se sarà stata vincente.

Colpo di scena in casa nerazzurra: l’allenatore svela tutto nel pre-partita, il portiere è stato bocciato in Champions League
Cristian Chivu, allenatore dell’Inter (credits: Federico Piovesan)

Scelto il portiere titolare per la sfida di Champions League

Martedì sera, alle 21, San Siro si accenderà per la seconda giornata della League Phase di Champions League: lInter ospiterà lo Slavia Praga. Alla vigilia della sfida europea ha parlato in conferenza stampa Cristian Chivu, che ha sciolto ogni dubbio riguardo al portiere titolare.

L’allenatore dell’Inter ha dichiarato: “Tutti volete conoscere la formazione di domani, ma posso solo dirvi che Sommer tornerà, per il resto, mi fermerei qui. Abbiamo un gruppo di giocatori molto valido, che stanno attraversando un ottimo momento di forma e mi stanno rendendo difficile fare le scelte di formazione. Questo è un merito della squadra: i ragazzi si mettono sempre a disposizione, sanno leggere i momenti chiave della partita e rispettano le decisioni dell’allenatore.