Home » Trending News » Per Chivu è come l’ombrello nei giorni di sole: inutile | Venduto già nel mercato di gennaio

Per Chivu è come l’ombrello nei giorni di sole: inutile | Venduto già nel mercato di gennaio

Per Chivu è come l'ombrello nei giorni di sole: inutile | Venduto già nel mercato di gennaio

Chivu, allenatore Inter (IMAGO)

Cristian Chivu ha già deciso: un noto calciatore nerazzurro lascerà l’Inter già nella sessione invernale del calciomercato

La prima stagione di Cristian Chivu sulla panchina dell’Inter procede alla grande. I nerazzurri, dopo le primissime difficoltà, sono ora in testa alle due competizioni più importanti: Serie A e Champions League.

Nelle ultime settimane, però, l’allenatore nerazzurro ha anche creato un assetto molto chiaro. A oggi, infatti, sono presenti undici titolari inamovibili in mezzo al campo, con modifiche sempre più rare.

Tale decisione, però, non permette una crescita maggiore a coloro che sono arrivati durante il mercato estivo e non solo. A causa di tali problematiche e non solo, la società avrebbe deciso di cedere un noto giocatore.

Di seguito tutti i dettagli sulla decisione di Chivu che saluterà un calciatore già nei prossimi mesi invernali.

Inter, si lavora già sul mercato: pronta la prima cessione

In casa Inter si pensa già alla prossima sessione di mercato. Quest’ultima, si aprirà a gennaio con il club nerazzurro che sarà senza dubbio protagonista. Oltre alle possibili entrate, la dirigenza avrebbe deciso di cedere un calciatore.

Ovviamente, la decisione sarebbe stata presa di comune accordo con Cristian Chivu. L’allenatore, infatti, non ritiene il giocatore incedibile e proprio per questo è lecito ipotizzare un possibile addio già a gennaio. Ora, però, resta da capire solo la possibile nuova destinazione che attende il calciatore.

Per Chivu è come l'ombrello nei giorni di sole: inutile | Venduto già nel mercato di gennaio
Chivu, allenatore Inter (IMAGO)

Inter, Luis Henrique può dire addio: la decisione

Arrivato con tanta, tantissima voglia di misurarsi in un campionato diverso, Luis Henrique non è mai riuscito ad incidere in questi primi mesi con la maglia dell’Inter. Il calciatore non è affatto centrale nello scacchiere di Chivu, motivo per il quale la società starebbe pensando ad un possibile addio.

Come riportato da Fabrizio Romano, Luis Henrique potrebbe tornare in Ligue 1 già a gennaio. Il calciatore sarebbe stato proposto ad alcuni club francesi, i quali son già pronti ad accogliere il brasiliano. Al momento, si tratta solo di una possibile idea che però potrebbe trovare conferme nelle prossime settimane.