Home » Trending News » Non solo Dazn: da oggi anche la Serie A fa la lotta serrata al pezzotto | 2000 utenti sorpresi sul fatto

Non solo Dazn: da oggi anche la Serie A fa la lotta serrata al pezzotto | 2000 utenti sorpresi sul fatto

Non solo Dazn: da oggi anche la Serie A fa la lotta serrata al pezzotto | 2000 utenti sorpresi sul fatto

Telecamera calcio Serie A (Imago)

La Lega Serie A ha deciso: da oggi partirà la lotta contro il pezzotto che da anni continua ad essere usato da numerosi utenti

La lotta per i diritti televisivi continua ad essere sempre più agguerrita. A oggi, i tifosi e gli appassionati devono essere in possesso di numerosi abbonamenti per seguire la propria squadra del cuore.

Serie A, Coppa Italia, Champions League e tanto altro. Un solo abbonamento, però, non basta per guardare i propri beniamini in televisioni. A causa di tutto ciò e tanto altro, son sempre più gli utenti che cercano di aggirare il sistema con l’utilizzo del cosiddetto “pezzotto”. Tale strumento, ovviamente, è illegale ed è ormai al centro di ogni dibattito.

Nelle ultime ore, però, sarebbe arrivata una svolta. D’ora in poi, la Lega Serie A così come già deciso da Dazn, darà vita ad una lotta serratissima contro il “pezzotto”.

Di seguito tutti i dettagli sul cambiamento epocale che potrebbe stravolgere il modo di sostenere la propria squadra del cuore e tanto altro.

La Serie A attacca “il pezzotto”: cosa sta succedendo

Sono previste delle modifiche importanti per contrastare il sistema legato al cosiddetto “pezzotto”. Tale strumento, possiede una natura illegale e troppo spesso ha aggirato le autorità. Grazie a tale idea, sono numerosissimi gli utenti che hanno visto e continuano a vedere tutt’ora tanti eventi sportivi ad un costo notevolmente ridotto.

Le cose, però, starebbero cambiando anche grazie all’idea della Lega Serie A. Quest’ultimo, farà partire una grossa offensiva che modificherà i piani degli utenti e non solo.

Non solo Dazn: da oggi anche la Serie A fa la lotta serrata al pezzotto | 2000 utenti sorpresi sul fatto
Pallone Serie A (Imago)

Parte la lotta al “pezzotto”: la decisione della Lega Serie A

Ora non ci sono più dubbi: la Lega Serie A farà partire la propria lotta contro il “pezzotto”. Da anni, tanti utenti sfruttano tale strumento per guardare illegalmente i match della propria squadra del cuore e non solo. Negli ultimi mesi, però, Dazn ha inviato delle richieste di risarcimento a coloro che sono stati colti in fragrante.

Tale strade verrà percorsa anche dalla Lega Serie A. Quest’ultima, ha deciso di scovare e presentare multa salatissima a coloro i quali hanno aggirato il sistema negli ultimi mesi e non solo. Si tratta, quindi, di una svolta epocale che porterà non pochi problemi agli utenti.