Non ha convinto Max Allegri: altro regalo al Como | Il “ragazzino” via entro il weekend

Massimiliano Allegri, allenatore Milan (IMAGO)
Massimiliano Allegri non è convinto di un calciatore rossonero. Negli ultimi giorni di mercato potrebbe arrivare la cessione a sorpresa.
La nuova stagione è ormai iniziata. Sono tante le big ad aver trovato conferme, ma tra queste non c’è il Milan. Il ritorno di Allegri a San Siro non è stato perfetto, anzi tutt’altro.
La sconfitta contro la Cremonese fa male e non poco. A preoccupare l’allenatore è senza dubbio la fase difensiva, la quale necessita di alcuni cambiamenti repentini.
Nella prima uscita in Serie A, il Milan ha perso contro la Cremonese 1-2: decisiva la rovesciata di Bonazzoli al 61′.
Ora, ad attendere i rossoneri, c’è il Lecce di Eusebio Di Francesco. L’obiettivo è sicuramente quello di conquistare i primi tre punti della stagione.
Cosa succede sul mercato
L’estate del Milan è stata piuttosto impegnativa. Primo il cambio dirigenziale, poi quello legato all’allenatore e infine le numerose scelte fatte sul mercato. Quest’ultimo, è ancora aperto e restano altri 6 giorni per completare la squadra a disposizione di Massimiliano Allegri. In modo particolare, l’allenatore avrebbe spinto e non poco per l’arrivo di un nuovo attaccante. Quest’ultimo, porta il nome di Conrad Harder che arriverà dallo Sporting.
A preoccupare Allegri, però, non è solo la fase offensiva. Infatti, secondo il tecnico, tra le note stonate durante la prima uscita c’era proprio la difesa. Bisognerà vedere se dal mercato arriverà un nuovo rinforzo capace di collaudare uno dei reparti chiave.

Allegri scarica Jimenez: lascerà il Milan entro la fine del mercato
Sono ore caldissime in casa Milan. Il club rossonero è attivissimo sul mercato in entrata e in uscita. Nelle ultime ore, infatti, la dirigenza avrebbe deciso di cedere Alex Jimenez. Come riportato da Sky Sport lo spagnolo sarebbe finito sul mercato, ormai fuori dai piani di Massimiliano Allegri.
Nel futuro del giocatore ci sarà con ogni probabilità il Como. Infatti, il club starebbe puntando forte sull’ex Real Madrid. La squadra di Fabregas spera di chiudere la trattativa sulla base di un prestito con diritto di riscatto, anche se l’ultima parola spetta sempre al Milan. Intanto, va ricordato che sul classe 2005 il Real Madrid possiede sempre la possibilità di recompra.