Home » Trending News » Non c’è 2 senza 3: Conte vuole il terzo rinforzo dal Manchester United | Dopo McTominay e Hojlund

Non c’è 2 senza 3: Conte vuole il terzo rinforzo dal Manchester United | Dopo McTominay e Hojlund

Non c'è 2 senza 3: Conte vuole il terzo rinforzo dal Manchester United | Dopo McTominay e Hojlund

Conte, allenatore Napoli (imago)

L’allenatore salentino vuole prendere un altro giocatore dai Red Devils dopo il centrocampista scozzese e il bomber danese

Dopo aver preso dal Manchester United Scott McTominay un anno fa e Rasmus Hojlund nella scorsa sessione di mercato, il Napoli potrebbe di nuovo prendere un giocatore dai Red Devils.

Quest’anno il calciatore non sta giocando molto con la squadra di Amorim, e Conte lo vorrebbe per rinforzare e allungare la rosa visti i recenti infortuni.

Il giocatore in questione, poi, parrebbe disposto a lasciare il club inglese anche per avere maggiori garanzie su una sua possibile convocazione al prossimo Mondiale.

Il Napoli lo avrebbe messo nel mirino per il mercato di gennaio.

Gli infortuni del Napoli

Il Napoli ha l’infermiera praticamente piena e alcuni giocatori dovranno stare fermi molto tempo. De Bruyne non rientrerà prima della prossima primavera, e anche Gilmour e Lobotka sono out. Ma l’emergenza non si ferma di certo qui per il club campione d’Italia.

Oltre ai tre appena citati, Conte dovrà fare a meno per molte partite anche di Anguissa, che ha finito in anticipo il suo 2025 e dovrà saltare la Coppa d’Africa. Ai box ci sono anche Lukaku, Meret e Gutierrez.

Non c'è 2 senza 3: Conte vuole il terzo rinforzo dal Manchester United | Dopo McTominay e Hojlund
Conte, allenatore Napoli (imago)

Il Napoli punta un altro giocatore dello United

Proprio per cercare di far fronte a quest’emergenza, la società guidata da De Laurentiis sarebbe pronta a intervenire sul mercato di gennaio e avrebbe messo nel mirino il centrocampista del Manchester United Kobbe Mainoo, che in questa stagione non sta giocando molto.

A Conte il giocatore piacerebbe molto e lo stesso Mainoo sarebbe pronto a lasciare i Red Devils per giocare di più e per essere sicuro di essere convocato per il prossimo Mondiale. Sarebbe il terzo giocatore che il Napoli prenderebbe dallo United in questi ultimi anni: lo scorso anno prese McTominay mentre quest’anno ha preso Hojlund.