Home » Trending News » Napoli, operazione all’improvviso: firma UFFICIALE in attacco | Lo ha rivelato l’agente

Napoli, operazione all’improvviso: firma UFFICIALE in attacco | Lo ha rivelato l’agente

Napoli, operazione all'improvviso: firma UFFICIALE in attacco | Lo ha rivelato l'agente

Antonio Conte, allenatore Napoli (IMAGO)

Il Club e l’agente hanno confermato l’operazione: i tifosi sorridono per la firma ufficiale del giocatore offensivo

La Serie A è cominciata da solo un mese, è dunque troppo presto per trarre delle conclusioni. Lo scenario attuale però rispetta le previsioni estive, che consideravano il Napoli la squadra più attrezzata del campionato.

Dopo quattro giornate gli azzurri sono infatti a punteggio a pieno e si godono la vetta della classifica in solitaria. La formazione di Conte, ormai etichettata come la favorita per il titolo finale, ha dimostrato tutto il suo valore, ulteriormente accresciuto dagli innesti del mercato estivo.

All’orizzonte ora si intravede il big match di San Siro contro il Milan, banco di prova cruciale, che ci darà delle indicazioni su entrambe le formazioni. I rossoneri hanno inanellato quattro successi di fila- Coppa Italia compresa- e vogliono continuare a cavalcare l’onda d’entusiasmo che sta inondando Milanello.

Gli azzurri sono ancora imbattuti, anche se nelle ultime gare hanno mostrato alcune fragilità, che Antonio Conte sta già cercando di sistemare.

Ił rendimento del Napoli

12 punti in quattro gare. Il rendimento del Napoli è stato finora esemplare. Gli azzurri sono stati autori di un cammino lineare in termini di risultati. Sassuolo, Cagliari, Fiorentina e Pisa: queste sono le vittime degli uomini di Conte. Non si tratta di avversari di primo livello, ma sicuramente di squadre che sono state in grado di infastidire il Napoli.

Pisa e Cagliari sono andati vicino al colpaccio, mentre Fiorentina e Sassuolo hanno alzato bandiera bianca innanzi alla superiorità degli azzurri. Tuttavia non si è ancora visto il dominio, che il Napoli aveva esercitato per lunghi tratti della scorsa stagione. Tutto nella normalità, confermarsi è più difficile di vincere. Conte lo sa e lavora ogni giorno per ripercorrere le orme dell’anno passato.

Matteo Politano, Napoli (IMAGO)

Napoli, ufficiale il rinnovo di Politano

Ora è ufficiale: Matteo Politano ha rinnovato con il Napoli fino al 2028. A rivelarlo il club azzurro attraverso un comunicato ufficiale. L’ex Inter è uno dei preferiti di Conte, che lo apprezza per la sua duttilità e per la sua capacità di incidere in entrambe le fasi.

Il rinnovo era nell’aria, proprio per l’importanza che l’azzurro ricopre nel Napoli, che lo ha voluto premiare con il prolungamento del contratto. Il suo agente, Marco Giuffredi, ha infatti dichiarato a Radio Kiss Kiss che c’è stata un’accelerata decisiva nella trattativa dopo la chiusura del calciomercato, ma che il rinnovo era un’idea già precedentemente condivisa da club e giocatore.