Napoli? No, Torino: il nuovo acquisto non si è presentato all’allenamento | Il motivo

Antonio Conte, Napoli (IMAGO)
Il Napoli era pronto ad aprire le porte all’ennesimo acquisto di questo calciomercato, ma al momento la situazione sembra in stallo
A Dimaro l’entusiasmo è alle stelle. La sconfitta rimediata nella prima amichevole contro l’Arezzo non ha scoppiato la bolla di positività che gravita attorno al ritiro del Napoli in questi giorni.
Non c’è sicuramente da sorprendersi. Con uno scudetto sul petto e tanti nuovi arrivi dal mercato Antonio Conte non può che essere soddisfatto.
L’allenatore leccese dispone di una rosa quasi al completo, in cui gli unici tasselli mancanti sembrano essere un portiere e un esterno offensivo.
Quindi, una volta spuntate anche queste ultime due caselle, il Napoli di Conte potrà finalmente salpare verso la stagione che verrà.
I nuovi acquisti del Napoli
Il Napoli è sicuramente una delle squadre più attive in questa finestra di mercato. Dopo la vittoria dello scudetto, De Laurentiis ha voluto alzare ulteriormente l’asticella. E lo ha fatto investendo sul mercato, dando così vita a una rosa estremamente competitiva. La dirigenza azzurra ha saputo alimentare l’entusiasmo nutrito dalla tifoseria, portando a Napoli una stella come Kevin De Bruyne, che dalla fredda Manchester ha da poco traslocato in riva al Golfo.
Oltre al Belga, che si è preso le prime pagine di questa sessione di mercato, sono arrivati anche Lang, Lucca, Beukema e Marianucci. Tutti giocatori funzionali al gioco di Antonio Conte, che ora potrà beneficiare di un organico ben più folto rispetto a quello della stagione passata, quando l’allenatore ex Juventus spesso ha dovuto scervellarsi per disegnare la formazione titolare.

Napoli, scoppia il caso Milinkovic Savic
Il Napoli è alla ricerca di un portiere da affiancare a Meret. Il candidato numero uno era stato individuato in Milinkovic Savic e i Partenopei sembravano ad un passo dall’acquisto per una cifra vicina ai 20 milioni di euro.
Tuttavia, come riportato da TMW, l’estremo difensore serbo si sta ancora allenando a Parco dello Stelvio, sede del ritiro del Torino.