Home » Trending News » Napoli: infortunio e operazione immediata | L’attaccante è già in clinica per l’intervento

Napoli: infortunio e operazione immediata | L’attaccante è già in clinica per l’intervento

Napoli: infortunio e operazione immediata | L'attaccante è già in clinica per l'intervento

Antonio Conte, allenatore Napoli (IMAGO)

Non sono ancora finite le cattive notizie per Antonio Conte, l’allenatore del Napoli perde un altro giocatore

Il Napoli, campione d’Italia in carica, continua a perdere pezzi importanti. Conte, dall’inizio della stagione, ha perso diverse pedine importanti.

Ora è arrivato un altro infortunio per un dei giocatori più offensivi della rosa. Operazione immediata per lui, in modo tale da tornare in campo il prima possibile.

I ragazzi di Conte sono attualmente in testa alla classifica di Serie A, assieme alla Roma di Gasperini. Alle loro spalle la coppia formata da Milan e Inter.

Durante il mercato estivo la rosa a disposizione dell’allenatore ex Juventus è stata ampliata a dovere. Gli infortuni però stanno ugualmente decimando coloro che sono effettivamente a disposizione di Conte.

I prossimi impegni del Napoli

La prossima giornata di campionato vede il Napoli ospitare il Como di Cesc Fabregas, gara in programma sabato 1 novembre alle 18:00. Successivamente torna la Champions League, con gli azzurri che riceveranno i tedeschi del Franconforte, gara valida per la quarta giornata della Phase League.

Il calendario del Napoli successivamente sarà in salita. Prima della sosta i ragazzi di Conte affronteranno in trasferta il Bologna. Al termine della pausa, McTominay e compagni se la dovranno vedere, in ordine, con Atalanta, Roma e Juventus. Tutti scontri diretti che mostreranno la reale forza del Napoli.

Non sono finite le cattive notizie per Antonio Conte, l'allenatore del Napoli perde un altro attaccante
Kevin De Bruyne, centrocampista belga del Napoli (IMAGO)

Intervento per il belga

Infortunatosi contro l’Inter, Kevin De Bruyne sarà operato. Il centrocampista offensivo sarà operato nella stessa struttura in cui si è sottoposto all’operazione Romelu Lukaku. Il chirurgo che si occuperà dell’intervento è Kristof Sas, responsabile storico della Nazionale belga.

Quest’ultimo ha dichiarato che quest’intervento a cui si sottoporrà De Bruyne non ha nulla a cui vedere rispetto a quello della scorsa stagione. In ogni caso il centrocampista ex Manchester City rimarrà fuori dal campo per un periodo compreso tra i 3 e i 4 mesi. L’obiettivo principale del numero 11 del Napoli è quello di rientrare al meglio, senza accelerare i tempi di recupero, soprattutto in vista del Mondiale nel 2026.