“Momento difficile, pensavamo di perdere tutto”: Lautaro, parla la moglie | Cosa ha detto nell’intervista

Lautaro Martinez, capitano dell'INter (IMAGO)
Parla la moglie di Lautaro Martinez, Agustina Gandolfo: dalle difficoltà passate insieme alla carriera del capitano dell’Inter
Stare accanto ogni giorno ad un calciatore che decida grandissima parte della propria vita all’allenamento non è facile, se scegli stare accanto a uno del calibro di Lautaro Martinez le cose si complicano ancor di più.
Vari i temi che ha toccato la moglie del capitano dell’Inter, l’argentina Agustina Gandolfo. Quest’ultima ha parlato di tutte le difficoltà che hanno attraversato insieme, dei momenti belli e quei brutti.
Periodi brutti anche legati alla carriera sportiva di Lautaro, momenti in cui la moglie dell’argentino ha dichiarato di aver rischiato di perdere tutto.
Tra le difficoltà e le gioie, la coppia Lautaro Martinez-Agustina Gandolfo è tra le più affiatate della Serie A. I due ormai stanno insieme da ben 7 anni, sposandosi nel 2023. La coppia ha anche due figli Nina di 4 anni e Theo di 2 anni.
La carriera di Lautaro Martinez
Sono passati ben 8 anni da quando un attaccante argentino di 21 anni, reduce da 18 gol nelle ultime 28 presenze, viene acquistato dall’Inter. Con la maglia nerazzurra il Toro ha segnato tanto, ogni stagione migliorando il proprio livello e confermando le proprie qualità. Nelle ultime 6 stagioni non è mai sceso sotto i 19 gol.
Lautaro Martinez, divenuto ormai capitano e leader dello spogliatoio, con l’Inter ha raggiunto un livello altissimo, tanto da finire spesso e volentieri nei 30 finalisti per il Pallone d’Oro. Con i nerazzurri ha raggiunto il picco nella stagione 2022/2023, quando ha segnato 28 gol e 10 assist in 57 presenze. In questa stagione ha già iniziato a segnare, lasciando il timbro sia in Serie A che in Champions League.

La rivelazione della moglie di Lautaro
La moglie del capitano interista, Agustina Gandolfo, si è raccontata in un’intervista rilasciata al portale argentino Hola. Nel suo racconto l’argentina ha raccontato di varie difficoltà superate al fianco di Lautaro Martinez, non solo in ambito sportivo. Tra i momenti più difficili citati c’è la nascita di Theo nel 2023 e un momento nel 2021 legato alla carriera del 10 nerazzurro.
Agustina però non ha aggiunto altro, commentando solamente con “rischiavamo di perdere tutto”. Inoltre ha dichiarato che solo in un futuro potrà rivelare ciò che è realmente accaduto. Non solo di vittorie e gol, la vita privata di Lautaro Martienz nasconde anche tanto altro.