Home » Trending News » Minacciato con una pistola: il calciatore è stato fermato per strada | Nazionale sotto choc

Minacciato con una pistola: il calciatore è stato fermato per strada | Nazionale sotto choc

Nazionale italiana

Nazionale italiana (IMAGO)

Brutta avventura per il giocatore della Nazionale, che sarebbe stato minacciato con una pistola. Sul fatto indaga la polizia

Brutta avventura quella capitata al giocatore della Nazionale, che è stato minacciato con una pistola in una strada nel nord di Londra. La polizia sta indagando per far luce su quanto successo.

I fatti risalgono allo scorso 6 settembre, ma la notizia è stata diffusa soltanto nella serata di domenica, mentre il nome del giocatore è trapelato solo nelle ultime ore.

Le forze dell’ordine hanno arrestato un uomo di circa 30 anni: l’identikit tracciato sarebbe quello di un agente che assiste giocatori importanti e che in passato è stato anche un calciatore.

L’uomo è stato interrogato con l’accusa di estorsione e guida senza patente, oltre ovviamente al reato inerente il possesso di un’arma da fuoco. Il manager ha poi pagato la cauzione ed è stato rilasciato.

La sua carriera

Il giocatore gioca in Premier League da ormai tre stagioni. Nel massimo campionato inglese è sceso in campo in 58 occasioni e ha segnato due gol. In questa stagione ha debuttato in Champions League, mentre in Europa League – trofeo che ha vinto – ha disputato nove partite. Ha giocato anche in Serie A con l’Udinese.

Con la maglia della Nazionale, invece, ha disputato 12 partite senza però trovare la via del gol. Il suo esordio è avvenuto in occasione della partita contro Malta valevole per le qualificazioni al campionato europeo, sfida vinta 4-0 dagli azzurri. Non è stato convocato in occasione degli Europei in Germania.

Udogie Tottenham
Udogie, difensore Tottenham (IMAGO)

Tottenham, Udogie minacciato con una pistola

Secondo quanto riportato dal The Times, il calciatore minacciato con una pistola sarebbe il terzino del Tottenham e della Nazionale Destiny Udogie, che sarebbe rimasto profondamente scosso da quanto accaduto.

I fatti risalgono allo scorso 6 settembre, ma l’episodio è venuto alla luce solo nelle ultime ore mentre l’azzurro era impegnato nel match di Champions vinto contro il Copenaghen. Subito dopo il fatto, Udogie ha chiamato la polizia per denunciare il tutto. Una vicenda davvero spiacevole che scuote l’intero panorama calcistico mondiale.