Home » Trending News » Milan superato: ho scelto Antonio Conte | L’attaccante bianconero sta firmando in questo momento

Milan superato: ho scelto Antonio Conte | L’attaccante bianconero sta firmando in questo momento

Milan superato: ho scelto Antonio Conte | L'attaccante bianconero sta firmando in questo momento

Antonio Conte, allenatore Napoli (Imago)

L’attaccante, obbiettivo dei rossoneri, ha scelto di firmare per Antonio Conte: l’ex bianconero continuerà a giocare in Serie A

Milan beffato da Antonio Conte. Infatti, l’allenatore del Napoli ha soffiato ai rossoneri un obbiettivo seguito da tempo.

Cambio casacca per l’ormai ex centravanti bianconero che, dopo diverse stagioni, saluta per cominciare un’altra esperienza, sempre con una squadra di Serie A.

Nuovo acquisto, dunque, per il Napoli campione d’Italia, che non ha intenzione di fermarsi qui. Infatti, dopo De Bruyne, la formazione guidata dall’ex Juventus Antonio Conte vuole continuare a mettere sotto contratto giocatori di livello, con l’obiettivo di confermarsi in Serie A e colmare il gap con le big d’Europa.

In tutto ciò, il Milan sarà costretto a cercare un altro centravanti da affiancare al messicano Gimenez. Allegri sta preparando la squadra al prossimo campionato, tra calciomercato e ritiro, in attesa dell’arrivo dei giocatori richiesti.

Napoli, dopo de Bruyne ecco un altro acquisto

Il Napoli ha intenzione di fare sul serio, sia in Serie A che in Europa. Infatti, dopo il colpo dell’estate Kevin De Bruyne, la società guidata da Aurelio De Laurentiis, vuole continuare a stupire. Manca solamente l’ufficialità per un altro acquisto degno di nota: infatti, Noa Lang sarà un nuovo giocatore della formazione di Antonio Conte. Il talentuoso esterno offensivo olandese, arriva dal PSV per una cifra complessiva di 25 milioni più 2 di bonus, con la formazione biancorossa che ha mantenuto il 10% sulla futura rivendita.

Non solo Lang però: il Napoli sta trattando un altro olandese. Si tratta di Sam Beukema, difensore del Bologna. Il centrale difensivo della formazione di Vincenzo Italiano, ha disputato due ottime stagioni in maglia rossoblù che gli sono valse le attenzioni degli azzurri. Situazione che, dopo alcune settimane, sembra essersi sbloccata, con il club campano che verserà nelle casse del Bologna più di 30 milioni di euro per Sam Beukema.

Milan superato: ho scelto Antonio Conte | L'attaccante bianconero sta firmando in questo momento
Lorenzo Lucca, attaccante Udinese (Imago)

Napoli, in arrivo anche Lorenzo Lucca

Il calciomercato azzurro non sembra voler terminare qui. Infatti, dopo Lang e il probabile arrivo del difensore del Bologna Sam Beukema, la società azzurra ha chiuso un altro acquisto. Infatti sono state fissate per la giornata di giovedì, le visite mediche di rito per Lorenzo Lucca, attaccante proveniente dall’Udinese. L’operazione dovrebbe essere basata su un prestito oneroso di 9 milioni di euro più l’obbligo di riscatto fissato a 25 milioni, per un totale complessivo di 34 milioni di euro.

Antonio Conte avrà così a disposizione il suo vice-Lukaku. Inoltre, l’arrivo dell’ex Ajax e Pisa chiude le porte al possibile acquisto di Darwin Nunez dal Liverpool. Infatti, la differenza di costi tra l’italiano e l’attaccante uruguaiano era notevole, con la società campione d’Italia che ha preferito puntare sul centravanti della nostra Nazionale, reduce da 12 gol e 2 assist nell’ultimo campionato di Serie A. Lorenzo Lucca è pronto a firmare un contratto con il Napoli fino al 30 giugno 2030, percependo uno stipendio di 2 milioni all’anno più bonus.