Marotta ci pensa: “50 MILIONI PER IL NUMERO 9” | L’annuncio dell’agente

Giuseppe Marotta (imago)
L’agente l’ha annunciato, servono almeno 50 milioni per portarsi a casa il numero 9: Giuseppe Marotta ci pensa
L’Inter si prepara ad affrontare la Serie A 2025/26 dopo il difficile finale di stagione scorso.
La squadra nerazzurra, dopo essere arrivata ad aprile in corsa per tutti e tre gli obiettivi stagionali, ha subito 3 delusioni cocenti (eliminazione in semifinale di Coppa Italia, secondo posto in campionato e sconfitta in finale di Champions League), che hanno portato Simone Inzaghi, ormai ex allenatore nerazzurro, a dimettersi.
Al suo posto è arrivato Cristian Chivu, dopo la salvezza ottenuta con il Parma; l’Inter, nella sua prima competizione ufficiale con il romeno in panchina, non è riuscita a superare gli ottavi di finale del Mondiale per Club, eliminati dal Fluminense.
Un attaccante vale 50 milioni, parola del suo agente: Marotta ci pensa.
Il mercato dell’Inter
Giuseppe Marotta ha come obiettivo il continuare a rinforzare la rosa a disposizione di Cristian Chivu durante il calciomercato, con già 3 acquisti che ormai sono ufficiali da diverso tempo. Il primo è Sucic, che ha già avuto la possibilità di mettersi in luce nel Mondiale per Club così come l’ex Marsiglia Luiz Henrique. Oltre a questi due, anche Ange-Yoan Bonny è diventato ufficialmente un calciatore nerazzurro durante questa sessione di mercato.
Il francese, richiesto da Chivu, avrà il compito di rinforzare un attacco composto da Thuram, il capitano Lautaro Martinez, lo stesso Bonny e Pio Esposito. Sul fronte uscite, molto importanti le parole dell’agente di Calhanoglu, che dopo i tantissimi rumors ha confermato che il turco rimarrà all’Inter anche nella prossima stagione.

Le parole di Giuffredi: “L’Inter ha rifiutato 50 milioni per Pio Esposito, ora deve puntarci”
Nonostante non abbia ancora giocato un minuto in Serie A, l’Inter sembrerebbe puntare tantissimo sull’ex Spezia Francesco Pio Esposito. Mario Giuffredi, ex procuratore del ragazzo, ha confermato che l’Inter è stata capace non solo di rifiutare 50 milioni per Esposito, ma anche uno scambio con Ademola Lookman, grande obiettivo nerazzurro per rinforzare ulteriormente l’attacco.
Queste le altre parole di Giuffredi riprese da TuttoMercatoWeb: “E’ normale che dimostrare il proprio allo Spezia sia più facile che farlo all’Inter, ma rifiutare 50 milioni è un incredibile segnale di fiducia; significa che Chivu vorrà puntare su di lui e dargli la possibilità di fare bene ma anche di sbagliare. L’Inter ora si ritrova costretta a dargli lo spazio che merita, e se non dovesse andare così si potrà definire un occasione persa la mancata cessione”.