Mani addosso tra Thuram e Kolarov: la telecamera nascosta ha ripreso tutto | Non si stava riscaldando correttamente

Thuram, Inter, (Imago)
La telecamera ha ripreso tutto: Kolarov mette le mani addosso a Thuram perchè non si stava riscaldando correttamente
L’Inter prosegue la preparazione in vista dei prossimi impegni al rientro dalla sosta per le nazionali.
La squadra allenata da Chivu, dopo un avvio difficile con 2 sconfitte nelle prime 3 giornate, si è ripresa, centrando il primo posto in classifica dopo 11 giornate con 24 punti conquistati.
Anche in Champions League i nerazzurri sono al primo posto: complice un calendario favorevole, hanno ottenuto 12 punti in 4 giornate.
Nel frattempo, però, scoppia la lite tra Kolarov e Thuram: l’assistente di Chivu ha ripreso l’attaccante francese, che non si stava riscaldando correttamente.
La stagione di Thuram
Marcus Thuram ha iniziato alla grande la nuova stagione con la maglia dell’Inter. Nelle prime 3 giornate di Serie A aveva messo a segno 3 reti e 1 assist, mentre in Champions League era arrivata la doppietta decisiva sul campo dell’Ajax e l’assist nella sfida contro lo Slavia Praga.
Tuttavia, nell’ultimo mese è rimasto out per un problema muscolare, saltando 7 gare tra campionato e coppa. Nell’ultima sfida, mentre stava per rientrare in campo, Kolarov lo ha ripreso perché non si stava riscaldando in maniera corretta.
Il siparietto tra Kolarov e Thuram
Tramite un video pubblicato dall’utente cri.nerazzuro su TikTok, è diventata virale la scena tra Kolarov e Thuram, con l’attaccante francese che si stava riscaldando durante il primo tempo della sfida contro la Lazio. Thuram palleggiava in solitaria e, scherzando, ha passato la palla a Kolarov, il quale gli ha detto di andare a scaldarsi con il resto dei compagni.
Il francese ha ripreso il pallone e, sempre con il sorriso tra i denti, ha provato a fare un tunnel al collaboratore di Chivu, senza riuscirci. A quel punto l’ex terzino nerazzurro prima ha spintonato il francese, poi lo ha colpito con una pallonata. Un episodio divertente e naturalmente scherzoso, che ha fatto il giro del web e dimostra la serenità all’interno dell’ambiente nerazzurro.