Mamma li turchi | Comolli fregato ancora sul gong: sfumato l’obiettivo numero 1, va al Beşiktaş

Damien Comolli, direttore generale Juventus (imago)
Sfuma un altro obiettivo di Damien Comolli: il giocatore ha scelto la Turchia come nuova destinazione, vestirà la maglia del Beşiktaş
Il calciomercato estivo è entrato nel vivo e i dirigenti delle squadre di Serie A si preparano a vivere settimane incandescenti, tra trattative da chiudere, obiettivi che sfumano e nuovi profili da inseguire.
Tra i club più attivi c’è la Juventus, al lavoro per allestire una rosa competitiva da mettere a disposizione di Igor Tudor, chiamato a rilanciare le ambizioni bianconere in vista della prossima stagione.
La dirigenza bianconera, guidata da Damien Comolli, è impegnata su più fronti con l’obiettivo di rinforzare ogni reparto. Tuttavia, non tutte le operazioni stanno andando come previsto. Uno degli obiettivi seguiti con maggiore attenzione nelle ultime settimane, individuato in sinergia con Tudor, è definitivamente sfumato: il calciatore si trasferirà al Beşiktaş.
Una vera e propria doccia fredda, la Juventus dovrà ora rivedere i propri piani di mercato e individuare alternative all’altezza, per garantire a Tudor i rinforzi necessari a rendere la squadra competitiva su tutti i fronti.
Sfumato l’obiettivo di Comolli
La Juventus continua a muoversi sul mercato con l’obiettivo di mettere a disposizione di Igor Tudor una rosa completa e competitiva su tutti i fronti per la prossima stagione. Dopo gli acquisti di Jonathan David, Francisco Conceição e João Mário, la dirigenza bianconera sta lavorando per rafforzare ogni reparto.
Tuttavia, nelle ultime ore è arrivata una notizia che complica i piani: uno degli obiettivi monitorati con attenzione nelle scorse settimane è sfumato, con il giocatore che ha scelto di trasferirsi in Turchia, al Beşiktaş. A pochi giorni dall’inizio del campionato, questa defezione rappresenta un problema per la Juventus, che ora dovrà accelerare la ricerca di nuovi nomi per completare l’organico e presentarsi al via della stagione con una squadra all’altezza delle ambizioni.

Ufficiale: uno degli obiettivi della Juventus si trasferisce al Beşiktaş
Sono ore calde in casa Juventus sul fronte calciomercato. Dopo che uno degli obiettivi estivi per il centrocampo è sfumato, la società bianconera dovrà cercare nuove alternative per rinforzare la rosa. Nelle ultime ore, il Leicester ha pubblicato una nota ufficiale sul proprio sito annunciando la cessione di Wilfred Ndidi. Il centrocampista nigeriano è infatti pronto a iniziare una nuova avventura al Besiktas, mettendo così fine alle voci che lo vedevano vicino alla Juventus. Nelle scorse settimane si era parlato di un interessamento concreto dei bianconeri per Ndidi, ma alla fine il giocatore ha scelto la Turchia, costringendo i bianconeri a rivedere i propri piani per il centrocampo.
Il comunicato del club inglese: “Possiamo confermare che è stato raggiunto un accordo con il Besiktas, squadra della Super Lig turca, per il trasferimento definitivo del centrocampista Wilfred Ndidi, da tempo al Leicester City, previa autorizzazione internazionale. Wilfred Ndidi si unisce al Besiktas, squadra della Super Lig turca, dopo otto anni al Leicester City.”