Home » Trending News » L’Inter stuzzica Nico Paz, lui risponde dal suo profilo: “Ahahah” | Goliardia o rancore serbato?

L’Inter stuzzica Nico Paz, lui risponde dal suo profilo: “Ahahah” | Goliardia o rancore serbato?

L'Inter stuzzica Nico Paz, lui risponde dal suo profilo: "Ahahah" | Goliardia o rancore serbato?

Nico Paz, centrocampista Como (imago)

L’Inter provoca Nico Paz con un contenuto sui social: arriva la risposta del centrocampista spagnolo direttamente dal suo profilo

LInter ha battuto il Como con un netto 4-0 che le ha permesso di tornare in vetta alla classifica della Serie A da sola almeno per una notte, in attesa di Napoli-Juventus e Torino-Milan.

Il Como, invece, è uscito dalla sfida un po’ ridimensionato, ma questa partita non toglie nulla al grande lavoro che sta facendo Fabregas. Per la squadra dell’ex giocatore del Barcellona si tratta del secondo stop in campionato dopo quello contro il Bologna alla seconda giornata.

Stavolta Nico Paz, come un po’ tutti i suoi compagni di squadra, non si è reso autore di una grande prestazione.

Ieri, 5 dicembre, l’Inter ha postato un video sui propri canali social con protagonista Nico Paz, la risposta del fantasista non si è fatta attendere

Il calendario di Inter e Como

Per i nerazzurri era importante vincere non solo per mettere pressione a Napoli e Milan, ma anche per arrivare bene al big match di Champions contro il Liverpool nella quale la squadra di Chivu vuole tornare al successo dopo il k.o. con l’Atletico Madrid. Prima della fine del 2025 Lautaro e compagni giocheranno anche contro Genoa, Bologna nella semifinale di Supercoppa Italiana (in caso di finale l’Inter sfiderà la vincere di Napoli-Milan) e infine l’Atalanta.

Il Como, invece, è chiamato subito a rispondere al brutto k.o. di San Siro per non lasciare strascichi. La squadra di Fabregas, prima della fine dell’anno, giocherà contro la Roma nel prossimo turno e contro il Lecce il 27 dicembre, non giocherà nel fine settimana del 20-21 dicembre perché in quella giornata affronterà il Milan che è impegnato in Arabia in quei giorni.

L'Inter stuzzica Nico Paz, lui risponde dal suo profilo: "Ahahah" | Goliardia o rancore serbato?
Nico Paz, centrocampista Como (imago)

L’Inter stuzzica Nico Paz, lui risponde così

Prima del match contro il Como, l’Inter ha pubblicato un video sul proprio profilo TikTok dove si vede l’occasione sbagliata da Nico Paz dove l’argentino calcia male da ottima posizione.

Lo stesso giocatore di proprietà del Real Madrid ha risposto al video con un “Ahahah“. Semplice goliardia o magari questa risposta riserba qualche rancore?