Home » Trending News » Lazio, Sarri disperato: un altro in infermeria | Deve saltare il big match

Lazio, Sarri disperato: un altro in infermeria | Deve saltare il big match

Lazio, Sarri

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio (imago)

Disperazione in casa Lazio e per Maurizio Sarri: un altro giocatore finisce in infermeria e salterà il big match

Non c’è pace per Maurizio Sarri.

La Lazio deve fare i conti con un nuovo infortunio che complica ulteriormente i piani del tecnico biancoceleste, già alle prese con un periodo nero sul fronte degli indisponibili.

L’ennesimo stop manda in disperazione Sarri, costretto a rinunciare anche a lui in vista del prossimo big match.

Un’assenza pesante, che si aggiunge alla già lunga lista di giocatori indisponibili e che mette ulteriormente in difficoltà l’allenatore, chiamato a trovare soluzioni alternative per sopperire alle numerose defezioni.

Nuovo infortunio in casa Lazio

Piove sul bagnato in casa Lazio. Maurizio Sarri dovrà fare a meno di un altro giocatore per infortunio, un’assenza pesante che rischia di condizionare il prossimo big match. La squadra biancoceleste, già alle prese con una lunga lista di indisponibili, si trova ora costretta a ridisegnare l’assetto in vista di una sfida fondamentale per risalire la classifica.

Dopo sette giornate di campionato, i biancocelesti occupano il dodicesimo posto con 8 punti, frutto di 2 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte. Servirà compattezza e carattere per reagire alle difficoltà, qualità che la squadra biancoceleste ha già mostrato nell’ultima giornata, strappando un prezioso 0-0 in trasferta contro l’Atalanta.

Lazio, Sarri disperato: un altro in infermeria | Deve saltare il big match
Nuno Tavares, difensore della Lazio (imago)

Assenza pesante in vista del big match

Brutte notizie per la Lazio, che deve fare i conti con un nuovo infortunio in vista del prossimo impegno di campionato. Come riportato da Tuttomercatoweb.com, Nuno Tavares ha riportato un problema muscolare durante la doppia seduta odierna a Formello. Il terzino portoghese è stato costretto a interrompere anzitempo l’allenamento e le prime valutazioni destano una certa preoccupazione: si teme infatti uno stiramento, anche se l’entità del guaio fisico sarà chiarita solo dopo gli esami strumentali dei prossimi giorni.

In caso di conferma dello stop muscolare, Tavares rischierebbe di restare fuori almeno fino alla prossima sosta per le nazionali, saltando così il big match contro la Juventus. Un’assenza pesante per Maurizio Sarri, che dovrà già rinunciare a Luca Pellegrini, ancora fermo per il trauma contusivo-distorsivo al ginocchio destro rimediato contro il Genoa. Sulla corsia mancina, l’allenatore biancoceleste potrebbe dunque affidarsi ad Adam Marusic o Elseid Hysaj, con Manuel Lazzari confermato a destra. La situazione dell’infermeria, però, continua a preoccupare: oltre ai due terzini, restano indisponibili anche Castellanos, Cancellieri, Rovella, Dele-Bashiru e Gigot.