Home » Trending News » L’attaccante giallorosso vola in Premier League: “regalato” per 20 milioni | Addio a un altro talento

L’attaccante giallorosso vola in Premier League: “regalato” per 20 milioni | Addio a un altro talento

L'attaccante giallorosso vola in Premier League: "regalato" per 20 milioni | Addio a un altro talento

Pallone Serie A 2024-2025

Il mercato entra sempre più nel vivo e secondo le ultime indiscrezioni un talento della squadra giallorossa potrebbe lasciare la Serie A

Il Lecce si prepara a vivere un’estate di cambiamenti. Dopo una stagione intensa e ricca di emozioni, il club salentino si affaccia al mercato con l’obiettivo di rinforzare la rosa.

Dopo l’addio di Marco Giampaolo la dirigenza è al lavoro per definire al più presto l’allenatore che guiderà la squadra pugliese la prossima stagione.

I movimenti ovviamente saranno sia in entrata che in uscita. L’identità del Lecce, fatta di lavoro, pazienza e intuizioni, ha attirato attenzioni anche oltre i confini italiani.

Alcuni dei protagonisti dell’ultima stagione sono finiti nel mirino di squadre importanti, pronte a investire per assicurarsi il loro contributo.

La stagione del Lecce

Non è passata inosservata la terza salvezza di fila per la squadra giallorossa. La squadra di Giampaolo ha ricevuto la certezza solamente nell’ultimo match, sorprendendo tutti con una vittoria a Roma contro la Lazio. Finale di stagione che è stato decisivo per le sorti del club: 2 vittorie, 2 pareggi e solamente una sconfitta negli ultimi 5 match.

La squadra allenata da Giampaolo ha concluso la stagione al 17° posto con 34 punti. A seguito dell’addio dell’allenatore italiano ora la dirigenza è al lavoro per chiudere il prima possibile il nuovo allenatore e poi concentrarsi sul mercato, sia in entrata che in uscita.

L'attaccante giallorosso vola in Premier League: "regalato" per 20 milioni | Addio a un altro talento
Krstovic, attaccante del Lecce (imago)

Lecce, il Leeds presenta l’offerta per Krstovic

Il centravanti del Lecce, come riporta Sky Sport, è stato messo nel mirino della neopromossa in Premier League. L’interesse del Club è solamente il frutto del gran lavoro svolto fino ad ora da Krstovic. Nonostante le stagioni sottotono da parte del Lecce è riuscito ad arrivare due volte in doppiacifra, confermandosi un gran attaccante.

Sempre secondo quanto riportato da Sky Sport, si dovranno capire le intenzioni del giocatore. Sicuramente l’offerta economica fatta dal Leeds è soddisfacente e i 20 milioni son ben voluti dal club. Il possibile sostituto per i giallorossi potrebbe essere Kevin Carlos, attaccante classe 2001 del Basilea. Vedremo quali saranno gli sviluppi delle prossime ore e se Krstovic lascerà davvero il nostro campionato.