Home » Trending News » L’attaccante bianconero arriva da Parigi: Juve-Psg | Manca pochissimo per l’accordo

L’attaccante bianconero arriva da Parigi: Juve-Psg | Manca pochissimo per l’accordo

L'attaccante bianconero arriva da Parigi: Juve-Psg | Manca pochissimo per l'accordo

Paris Saint Germain (Imago)

La Juventus pesca il proprio attaccante da Parigi, capitale francese: manca pochissimo per chiudere l’accordo

La Juventus è pronta a ripartire sotto la guida di Igor Tudor.

All’allenatore croato è stata rinnovata piena fiducia, con cui ha avuto modo di mettersi in mostra al Mondiale per Club.

Un’esperienza altalenante quella americana, iniziata con 2 vittorie nette contro avversari meno quotati, per poi chiudersi con la goleada subita dal Manchester City e l’eliminazione agli ottavi per mano del Real Madrid.

Nel frattempo, la Juventus guarda con decisione al mercato e sembra vicina a chiudere per un attaccante proveniente da Parigi.

Il mercato della Juventus

La Juventus è al lavoro per costruire una rosa più competitiva, con l’obiettivo di tornare a lottare ai massimi livelli in Italia. Se da un lato il reparto difensivo manca ancora di alternative di grande spessore, al momento la società bianconera non sembra aver individuato un obiettivo preciso per quella zona. Discorso diverso invece per il reparto offensivo, dove la Juventus è molto attiva.

È infatti ufficiale l’arrivo di Jonathan David a parametro zero, un colpo di grande valore che può dare quel salto di qualità tanto atteso. Ma per ogni nuovo innesto, c’è anche chi è pronto a partire: per Dusan Vlahovic sembra essere giunta la fine dell’esperienza in bianconero, con la società che starebbe trattando una risoluzione consensuale del contratto. Nel frattempo, la Juventus è al lavoro per un altro attaccante proveniente da Parigi.

L'attaccante bianconero arriva da Parigi: Juve-Psg | Manca pochissimo per l'accordo
Kolo Muani, attaccante (Imago)

Resta viva l’idea Kolo Muani

Kolo Muani, terminato il prestito alla Juventus, è tornato al PSG. Tuttavia, i bianconeri si sono già mossi per riportare l’attaccante francese a Torino, dove si è messo in mostra sia in Serie A sia nel Mondiale per Club. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, la Juventus sta trattando un prestito oneroso da 10 milioni, con riscatto fissato e trasformabile in obbligo al verificarsi di determinate condizioni. L’ostacolo principale resta il PSG, che ha investito 75 milioni per il giocatore nel 2022 e non intende svenderlo.

Dall’altro lato, la volontà di Kolo Muani è chiara: tornare in bianconero, dove si è trovato molto bene. Con Vlahovic in partenza e Osimhen vicino al Galatasaray, la Juventus vuole tutelarsi e mantenere un reparto offensivo competitivo. Tudor apprezza molto Kolo Muani, che insieme a Jonathan David formerebbe un duo offensivo di grande qualità. Le intenzioni della Juventus sono nette: riportare Kolo Muani a Torino.