Lascia il ritiro e torna a Torino: Tudor è una furia | E’ tornato dalla Nazionale infortunato

Igor Tudor, allenatore Juventus (Imago)
Altra tegola in casa Juventus, il giocatore è tornato infortunato dal ritiro con la sua nazionale: si teme qualcosa di grave
Non arrivano buone notizie dai vari ritiri delle Nazionali per la Juventus. Un giocatore bianconero ha lasciato il ritiro della propria nazionale per un fastidio muscolare.
Il giocatore della Juventus, è stato dichiarato non idoneo a prendere parte al prossimo impegno della nazionale -impegnata oggi- a causa di un infortunio.
A comunicarlo è la Federazione calcistica in una nota ufficiale: il giocatore, infatti, ha accusato un problema di natura muscolare e farà ritorno al suo club.
Un guaio non da poco anche per la Juventus, visto che alla ripresa del campionato i bianconeri saranno impegnati nel big match contro l’Inter.
I prossimi impegni della Juventus
Al rientro dalla pausa delle nazionali, la squadra torinese non avrà sicuramente degli incontri facili. Sabato 13 settembre alle ore 18.00 arriverà il primo big match, contro l’Inter di Cristian Chivu all’Allianz Stadium. Il 16 settembre la Juventus sarà protagonista dell’esordio in Champions League, sempre in casa contro il Borussia Dortmund.
Successivamente, trasferta a Verona per i bianconeri, prima di affrontare altri due big matches contro Atalanta e Milan in casa che precederanno la seconda pausa per gli impegni nazionali della stagione (in mezzo la seconda gara di Champions League in terra spagnola contro il Villareal.

Juve, che tegola! Infortunio col Portogallo per Conceição
Francisco Conceição ha lasciato in anticipo il ritiro del Portogallo a Budapest. L’attaccante ha accusato un problema muscolare ed è stato dichiarato non idoneo dal Dipartimento Salute e Performance della federazione, che ne ha disposto il rientro immediato a Torino.
Una notizia che non può lasciare indifferente Igor Tudor: sabato 13 settembre alle 18 è in programma Juventus-Inter, il big match della terza giornata di Serie A. Prima di pensare al derby d’Italia, però, sarà lo staff medico bianconero a dover valutare con esami mirati l’entità del problema. A oggi resta difficile fare previsioni: serviranno controlli più approfonditi prima di avere certezze. L’unica cosa chiara è che la presenza di Conceição contro l’Inter resta in forte dubbio.