Home » Trending News » La Lazio ha trovato il suo Theo Hernandez | Col suo approdo diventa titolare inamovibile: 38 partite su 38

La Lazio ha trovato il suo Theo Hernandez | Col suo approdo diventa titolare inamovibile: 38 partite su 38

Mercato Lazio

Theo Hernandez, difensore del Milan (Agency)

Il mercato della Lazio si infiamma: individuato il nuovo rinforzo in difesa che diventerà titolare inamovibile sulla sinistra

Un nuovo inizio per la prossima stagione. L’ennesimo, dopo il ribaltone di qualche mese fa con l’addio improvviso di Maurizio Sarri e la scelta di virare su Igor Tudor.

Il croato sarebbe dovuto essere il condottiero per il prossimo futuro, con l’affidamento del progetto tecnico e carta bianca per quanto riguarda la squadra.

Invece no, perché i rapporti fra Tudor e la società si sono improvvisamente rotti e subito dopo il termine del campionato l’allenatore ha deciso di dimettersi.

Al suo posto arriverà Marco Baroni, reduce da una grande impresa con il Verona, con cui ha conquistato una salvezza che sembrava praticamente impossibile.

Lazio, nuovo corso con Baroni

Baroni ha firmato per i prossimi due anni con la Lazio e diventerà ufficiale il prossimo primo di luglio, quando il suo contratto con il Verona scadrà in maniera definitiva.

Poi si passerà al mercato giocatori, con alcuni elementi già individuati. Il nuovo allenatore spinge per alcuni suoi pupilli dell’Hellas, come Noslin e Suslov, ma c’è anche da sistemare la corsia mancina. E in questo caso il nome forte è quello di Mario Mitaj.

Mitaj, difensore Lokomotiv Mosca
Mitaj, difensore Lokomotiv Mosca (Imago)

Mercato Lazio, piace molto Mitaj

Classe 2003, Mitaj è il terzino sinistro della Lokomotiv Mosca e della Nazionale albanese, inserita nel girone dell’Italia all’Europeo. Su di lui c’è anche il Bologna, ma al momento la Lazio è in vantaggio.

21 presenze per lui nello scorso campionato russo, mentre ha già collezionato 14 presenze con la Nazionale maggiore albanese – debutto a nemmeno 18 anni compiuti.