Home » Trending News » Kean, volo prenotato per MADRID: Pioli non lo può più trattenere | E’ l’occasione di una vita

Kean, volo prenotato per MADRID: Pioli non lo può più trattenere | E’ l’occasione di una vita

Kean, volo prenotato per MADRID: Pioli non lo può più trattenere | E' l'occasione di una vita

Moise Kean, attaccante della Fiorentina (IMAGO)

Arriva una notizia cruciale per il futuro di Moise Kean, il quale potrebbe proseguire la propria carriera lontano da Firenze

Il calciomercato estivo è terminato il primo settembre, ma in realtà son tanti i club che continuano a lavorare sotto traccia nelle ultime settimane.

I dirigenti, infatti, starebbero pensando di avviare i contatti per i propri obiettivi, in modo tale da non farsi trovare impreparati a gennaio e non solo.

Tra i nomi più caldi, c’è senza dubbio quello di Moise Kean. Nonostante l’attaccante sia cruciale nel nuovo progetto della Fiorentina, non è da escludere che top club europei si possano interessare a lui.

Di seguito tutti i dettagli su Moise Kean e le possibili voci sul suo futuro.

Quale futuro per Kean? L’andamento della Fiorentina “complica” le cose

Moise Kean, assoluto protagonista nella scorsa stagione con la maglia della Fiorentina è costretto a vivere un momento complesso. Si pensava che l’avvento di Stefano Pioli sulla panchina viola potesse portare maggiore entusiasmo, ma così non è stato. Fino ad oggi, i toscani hanno racimolato solo appena due punti in quattro giornate di campionato, decisamente “poco” per le ambizioni della società.

La preoccupazione maggiore, però, riguarderebbe soprattutto Moise Kean. Quest’ultimo, è ancora a caccia della prima rete in campionato che gli consentirebbe di sbloccarsi ed aiutare la squadra. In realtà, però, la mancanza di gol potrebbe non essere l’unico problema.

Kean, volo prenotato per MADRID: Pioli non lo può più trattenere | E' l'occasione di una vita
Moise Kean, attaccante Fiorentina (IMAGO)

L’Atletico Madrid punta Kean: è l’obiettivo per l’attacco

Si è parlato a lungo, forse troppo, del futuro di Moise Kean. Già durante l’estate si era ipotizzato un possibile addio, ma nessun club ha scelto di pagare la clausola rescissoria da ben 52 milioni di euro stabilita dalla Fiorentina.

Ora, però, a distanza di mesi la situazione potrebbe essere del tutto diversa. Come riportato da Calciomercato.it, l’Atletico Madrid starebbe pensando di ingaggiare una prima punta di livello. I nomi sulla lista sono tre: Moise Kean, Santiago Gimenez e Samu Omorodion. Tutto dipenderà dalla volontà del club spagnolo, il quale potrebbe costringere la Fiorentina a privarsi dell’uomo con maggior qualità presente in rosa.