Home » Trending News » Juve? Troppo tardi: arriva il Bayern Monaco: sfuma definitivamente l’affare

Juve? Troppo tardi: arriva il Bayern Monaco: sfuma definitivamente l’affare

Juventus, Tudor: "Vi svelo il nuovo rigorista"

Igor Tudor, allenatore della Juventus (imago)

Nonostante il lungo corteggiamento della Juventus, nel futuro del calciatore difficilmente ci sarà il bianconero

Sin qui la Juventus ha portato a termine varie operazioni di calciomercato: dagli acquisti di Joao Mario, Conceiçao e David alle cessioni di Weah, Douglas Luiz, Mbangula e Alberto Costa. Ciononostante, restano ancora tante le situazioni da sciogliere in questi ultimi giorni di calciomercato.

In uscita restano tante situazioni da risolvere, con alcune trattative da finalizzare (vedi Arthur e Facundo Gonzalez) e altre in attesa di potenziali acquirenti desiderati (come Vlahovic o Nico Gonzalez). Nel frattempo, però, sono necessari altri rinforzi in entrata.

In queste settimane si è parlato di numerose trattative e piste percorribili, ma senza vere e proprie accelerate decisive. Tuttavia, c’è da far presto, con il tempo che scorre e la chiusura della finestra estiva di calciomercato sempre più vicina.

Tra i tanti nomi accostati, bisogna prendere una scelta e affondare. Altrimenti le attese non durano per sempre, con altri club che approfittano dell’incertezza.

Bayern Monaco in pressing

Malgrado un lunghissimo corteggiamento da parte della Juve, il classe 2000, Jadon Sancho, potrebbe non calcare i campi di Serie A nella prossima stagione. Infatti, stando ai report di Sky.de, il Bayern Monaco sta valutando di acquistare in prestito l’ala britannica, vista anche la sua ampia conoscenza della Bundesliga nel suo passato al BVB.

Di certo l’interesse del club bavarese e il grande blasone dei Campioni di Germania li mette in una posizione privilegiata rispetto alle concorrenti, tra le quali figura anche lo stesso Borussia Dortmund, che potrebbe offrirgli una terza avventura in giallonero, così come il Besiktas e la Roma di Gasperini..

Juve? Troppo tardi: arriva il Bayern Monaco: sfuma definitivamente l'affare
Jadon Sancho, esterno inglese del Manchester United (imago)

I numeri di Sancho nella stagione 2024/25

Come sostenuto in precedenza, l’ultima stagione di Jadon Sancho non è stata completamente soddisfacente, ma neanche una bocciatura totale. Infatti, il giocatore ha vestito la maglia del Chelsea, dove è riuscito a siglare 5 gol e 9 assist tra Premier League e Conference League.

Il tutto, però, nel giro di 39 partite: di certo da un giocatore come lui ci si aspetterebbe un impatto notevole e capace di stravolgere ogni gara. Al contrario, il 25enne non è mai riuscito a diventare un perno di Maresca e, dunque, la sua prossima avventura sarà decisiva per la sua rivalsa.