Home » Trending News » Juve, spesa dal Bayern Monaco: ci vuole un’offerta folle per portarlo a Torino | I soldi ci sono

Juve, spesa dal Bayern Monaco: ci vuole un’offerta folle per portarlo a Torino | I soldi ci sono

La Juventus continua a muoversi per rinforzare la rosa e ha messo gli occhi su un giocatore del Bayern Monaco

Igor Tudor, allenatore della Juventus (imago)

La Juventus continua a muoversi per rinforzare la rosa e ha messo gli occhi su un giocatore del Bayern Monaco

La Juventus continua a pianificare il futuro e guarda con attenzione alle prossime sessioni di mercato.

La dirigenza bianconera, con Damien Comolli in prima linea, ha messo nel mirino un profilo di spessore del Bayern Monaco per rinforzare la rosa a disposizione di Igor Tudor.

L’operazione, però, non si annuncia semplice: per strappare il giocatore ai tedeschi servirà un investimento importante, capace di soddisfare le richieste del club tedesco.

La Juventus, però, è pronta a portarlo a Torino, assicurandosi così uno dei colpi di mercato più importanti degli ultimi anni.

Juventus, colpo in arrivo dal Bayern Monaco

Archiviato il calciomercato estivo, la Juventus guarda già al futuro. La dirigenza bianconera sta infatti pianificando il prossimo grande colpo per rinforzare la rosa. Gli occhi sono puntati su un profilo del Bayern Monaco, considerato il tassello ideale per alzare ulteriormente il livello tecnico della squadra.

Il club tedesco, però, ha avanzato richieste economiche elevate per il suo giocatore. La Juventus, nonostante ciò, sembra determinata a spingersi oltre pur di regalare ai tifosi un innesto di spessore, capace di fare la differenza nelle prossime stagioni.

La Juventus continua a muoversi per rinforzare la rosa e ha messo gli occhi su un giocatore del Bayern Monaco
Vincent Kompany, allenatore del Bayern Monaco

Juventus, Comolli al lavoro: nel mirino un giocatore del Bayern Monaco

La Juventus continua a muoversi per rinforzare la rosa a disposizione di Igor Tudor. Dopo un’estate di grandi novità, la dirigenza bianconera è pronta a investire cifre importanti per innalzare ulteriormente il livello tecnico della squadra.

Secondo quanto riportato da CalcioMercato24.com, i bianconeri avrebbero riacceso i contatti con il Bayern Monaco per Josip Stanisic. Il terzino croato era stato già un obiettivo concreto nella scorsa sessione di mercato, quando il club bianconero aveva individuato in lui il profilo ideale per la fascia. Come svelato da Fabrizio Romano, il Bayern aveva risposto chiedendo 50 milioni di euro per Stanisic, proponendo in alternativa la cessione di Boey. Una controfferta che non ha convinto Tudor e Comolli, spingendo la Juventus a rinunciare e a virare su altre soluzioni, tra cui Joao Mario del Porto.