Home » Trending News » Juve, niente da fare | L’attaccante ha scelto di volare in Turchia: lo hanno convinto i soldi

Juve, niente da fare | L’attaccante ha scelto di volare in Turchia: lo hanno convinto i soldi

Sfuma un obiettivo di mercato della Juventus: l’attaccante ha deciso di trasferirsi in Turchia. I bianconeri dovranno virare su altri profili

Igor Tudor, allenatore della Juventus (imago)

Sfuma un obiettivo di mercato della Juventus: l’attaccante ha deciso di trasferirsi in Turchia. I bianconeri dovranno virare su altri profili

Il calciomercato estivo entra nel vivo e in Serie A si prospettano settimane roventi tra trattative, sorprese e colpi di scena.

Tra i club più attivi c’è la Juventus, decisa a consegnare a Igor Tudor una rosa in grado di rilanciare le ambizioni bianconere.

La dirigenza, guidata da Damien Comolli, sta lavorando su più fronti per rinforzare ogni reparto. Tuttavia, uno degli obiettivi principali, individuato in accordo con l’allenatore croato, ha deciso di volare in Turchia.

Una doccia fredda che obbliga il club bianconero a muoversi in fretta, individuando alternative di pari livello.

L’obiettivo della Juventus vola in Turchia

La Juventus continua a muoversi sul mercato con l’intento di consegnare a Igor Tudor una rosa completa e pronta a competere su più fronti. Dopo aver messo a segno i colpi Jonathan David, Francisco Conceição e João Mário, la dirigenza bianconera continua a sondare il mercato per intervenire in ogni reparto.

Tuttavia, nelle ultime ore è arrivata una frenata inattesa: uno degli obiettivi seguiti con attenzione nelle scorse settimane ha scelto di trasferirsi in Turchia, attratto da una ricca offerta economica. Un segnale che conferma una tendenza ormai sempre più diffusa: molti calciatori preferiscono cedere al richiamo di ingaggi milionari piuttosto che premiare la fiducia e il progetto tecnico dei club disposti a puntare su di loro.

Sfuma un obiettivo di mercato della Juventus: l’attaccante ha deciso di trasferirsi in Turchia. I bianconeri dovranno virare su altri profili
Jadon Sancho, attaccante (imago)

Juventus beffata: l’attaccante ha scelto un’altra destinazione

Come riportato da TuttoMercatoWeb.com, il Besiktas non molla la presa su Jadon Sancho. Il club turco sta spingendo per assicurarsi l’esterno offensivo del Manchester United, rientrato dal prestito al Chelsea. Il presidente del Besiktas ha dichiarato che faranno il possibile per ingaggiarlo, precisando però che molto dipenderà anche dalla volontà del calciatore di trasferirsi in Turchia.

Sui social, i tifosi bianconeri hanno provato a convincere Sancho, lasciando oltre cinque milioni di commenti sotto il suo ultimo post, invitandolo a unirsi al club nella prossima stagione. La strada del Besiktas però non sarà semplice: sul classe 2000 ci sono anche Juventus, Roma e Inter, oltre a diversi club dell’Arabia Saudita, senza dimenticare il Borussia Dortmund, sua ex squadra, che per ora non ha mosso passi ufficiali per un ritorno in Germania.