Juve, arriva il Bayern Monaco: club “costretto” a cedere alle richieste | Colpo a gennaio in attacco

Khephren Thuram e Gleison Bremer (imago)
I bianconeri sono costretti a vendere: arriva il Bayern Monaco che prenota l’attaccante per il mercato di gennaio
La Juventus, nonostante un mercato attento da parte di Comolli, si vede costretta a vendere a gennaio un proprio attaccante.
Alla porta arriva il Bayern Monaco pronto a fiondarsi sull’attaccante per migliorare il proprio reparto offensivo.
I bianconeri ad oggi sono ancora imbattuti dopo le prime 8 gare tra Serie A e Champions League, preoccupa però la striscia aperta di 5 pareggi consecutivi.
Arrivano già le prime critiche all’allenatore, Igor Tudor, e a chi coordina il mercato, Damien Comolli. Tra i tifosi juventini nessuno vuole più aspettare.
La Juventus di Tudor
I bianconeri hanno iniziato la stagione con l’obiettivo di essere competitivi su più fronti. In Serie A la Juventus ha iniziato con tre vittorie nelle prime tre contro Parma, Genoa e Inter. Successivamente, tra campionato e Champions League, sono arrivati 5 pareggi consecutivi con Borussia Dortmund, Verona, Atalanta, Villareal e Milan.
I bianconeri al ritorno dalla sosta dovranno affrontare il Como di Fabregas il 19 ottobre. In seguito torneranno anche in Champions League con la super sfida contro il Real Madrid in programma il 22 ottobre. Successivamente i ragazzi di Tudor affronteranno la Lazio dell’ex Sarri il 26 ottobre.

Il colpo del Bayern Monaco
Non si placa la situazione di Dusan Vlahovic, il serbo è in scadenza di contratto e non sembra che ci siano i margini per il rinnovo contrattuale. Di conseguenza l’ex Fiorentina potrebbe essere ceduto a gennaio per permettere alla Juventus di poter guadagnarci qualcosa.
Secondo La Gazzetta dello Sport i tedeschi si sarebbero interessati alla situazione riguardante Vlahovic. L’idea sarebbe quella di giocare d’anticipo e acquistare il cartellino. La Juventus, dal canto suo sarebbe ben disponibile ad agevolare la cessione ma attenzione anche all’interesse dai club di Premier League come Manchester United e Chelsea.