Inter, infortunio e operazione immediata: Chivu lo lascia a Milano, niente Champions League

L'allenatore dell'Inter Chivu (Imago)
Arriva una pessima notizia per l’Inter, con Cristian Chivu costretto a fare a meno di un calciatore in vista della Champions League
La stagione dell’Inter prosegue alla grande, con i nerazzurri che sono reduci da ben sei successi consecutivi tra Serie A e Champions League. La squadra di Chivu ha trovato la quadra ideale, motivo per il quale ogni calciatore rende al massimo.
Nonostante l’inizio non ottimale, i vice Campioni d’Europa hanno saputo reagire alle difficoltà invertendo velocemente la rotta. Ciò nonostante, però, Chivu è costretto a fare i conti con una pessima notizia in vista dei prossimi impegni.
Nelle ultime ore, infatti, un calciatore dell’Inter si è sottoposto ad un intervento chirurgico che non gli permetterà di essere in campo in Champions League e neppure nei prossimi impegni di Serie A.
Di seguito tutti i dettagli sul nuovo infortunio in casa Inter.
Pessime notizie per Chivu: un calciatore salta la Champions League
Non arrivano notizie ottimale per Cristian Chivu. Dopo l’ottimo momento e la conseguente vittoria in trasferta a Roma, l’allenatore nerazzurro è costretto a fare i conti con una perdita importante. Un calciatore, infatti, si è sottoposto ad un intervento chirurgico che non gli permetterà di essere in campo in vista dei prossimi impegni.
Si tratta di una pessima notizia per l’allenatore dell’Inter, il quale dovrà trovare una soluzione veloce e soprattuto ideale per colmare il buco venutosi a creare nelle ultime ore. Al momento, i tempi di recupero non sono chiari ma serviranno ulteriori esami nelle prossime settimane.

Inter, Di Gennaro è out: le ultime sull’infortunio
Nella giornata odierna, sono arrivati importanti aggiornamenti sulle condizioni di Raffaele Di Gennaro. Il terzo portiere dell‘Inter ha rimediato un infortunio al polso, il quale ha costretto il calciatore a sottoporsi ad un intervento chirurgico. Di seguito il comunicato dell’Inter dopo l’operazione:
“Nella mattinata di oggi, Raffaele Di Gennaro è stato sottoposto a un intervento chirurgico di sintesi dello scafoide carpale del polso destro, presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. L’intervento è perfettamente riuscito. Dopo un periodo di riposo, concordato con lo staff medico nerazzurro, Di Gennaro inizierà la fase riabilitativa nelle prossime settimane”.