Home » Trending News » Inter, altro stop in allenamento: “Risentimento al retto femorale” | Chivu non lo porta nemmeno in panchina”

Inter, altro stop in allenamento: “Risentimento al retto femorale” | Chivu non lo porta nemmeno in panchina”

Inter, altro stop in allenamento: "Risentimento al retto femorale" | Chivu non lo porta nemmeno in panchina"

Cristian Chivu, allenatore Inter (Credits Federico Piovesan)

Arrivano pessime notizie per Cristian Chivu e la sua Inter in vista del big match contro il Napoli che andrà in scena al Maradona

Oggi è in programma il big match dell’8a giornata di Serie A tra Napoli e Inter. La sfida andrà in scena allo stadio Diego Armando Maradona, ma prima del fischio d’inizio continuano ad arrivare novità sulle due formazioni.

In modo particolare, nelle ultime ore, è arrivata una notizia non troppo entusiasmante per Cristian Chivu e la sua Inter. L’allenatore, infatti, dovrà fare i conti con un grosso problema che modificherà inevitabilmente le sue scelte in vista del Napoli.

La sfida contro i Campioni d’Italia non necessita di alcuna presentazione, motivo per il quale Cristian Chivu sperava di non ricevere alcuna notizia negativa. In realtà, però, l’allenatore dell’Inter ha appreso proprio in queste ore lo spiacevole evento.

Di seguito l’inaspettata notizia che ha stravolto i piani di Chivu in vista dell’Inter.

Inter, pessime notizie per Chivu: cambia tutto verso il Napoli

C’è moltissima attesa per la sfida tra Napoli e Inter in programma al Maradona. L’importanza della partita è molto elevata, motivo per il quale i due allenatori si affideranno ai loro uomini migliori. In realtà, però, Cristian Chivu ha ricevuto una notizia spiacevole proprio in queste ore.

In casa Inter, infatti, è emersa uno spiacevole dettaglio che complica e non poco le cose in vista del Napoli. L’allenatore nerazzurro dovrà fare a meno di un calciatore, il quale ha accusato un problema fisico proprio prima della sfida.

Inter, altro stop in allenamento: "Risentimento al retto femorale" | Chivu non lo porta nemmeno in panchina"
Cristian Chivu, allenatore Inter (IMAGO)

Inter, Palacios va ko: salta il Napoli e non solo

In casa Inter è arrivata una notizia spiacevole per Chivu. Nelle ultime ore, come riportato da Tuttomercatoweb.com, Thomas Palacios si è fermato. Il difensore argentino ha accusato un risentimento al retto femorale della coscia sinistra. Tale notizia, ovviamente, non permetterà al giocatore di esser presente a Napoli e non solo.

Qualora tale teoria dovesse esser confermata, il calciatore sarebbe costretto a saltare diversi match tornando a disposizione solo per il derby contro il Milan in programma il prossimo 23 novembre. Ovviamente, nelle prossime ore le condizioni di Palacios verranno valutate e l’entità del problema fisico sarà molto più chiara.