Home » Trending News » INSIGNE RITORNA A GENNAIO: è una richiesta dell’allenatore | C’è ancora feeling tra i due

INSIGNE RITORNA A GENNAIO: è una richiesta dell’allenatore | C’è ancora feeling tra i due

Non sempre una storia finisce davvero. A volte resta in sospeso, pronta a riprendere da dove si era interrotta

Lorenzo Insigne (IMAGO)

Non sempre una storia finisce davvero. A volte resta in sospeso, pronta a riprendere da dove si era interrotta

Ed è questo il caso di un giocatore che ha fatto innamorare tantissimi tifosi e che potrebbe presto ritornare dove ha dato il meglio di sé.

Dopo un’esperienza all’estero fatta di alti e bassi, ora, l’attaccante è svincolato e guarda di nuovo in direzione Serie A. Il sogno non è solo quello di chiudere il cerchio: c’è anche l’ambizione di rilanciarsi per inseguire un’ultima grande missione, la Nazionale.

Un allenatore che conosce molto bene ha fatto il suo nome, “lo prendiamo a gennaio”, ha chiesto al presidente. Ma il giocatore potrebbe valutare anche altre proposte che offrono la possibilità di giocare da subito, senza aspettare gennaio.

E mentre si aspettano solo segnali concreti per dare il via alla trattativa, c’è già chi immagina i due di nuovo insieme pronti a fare faville.

L’allenatore lo ha scelto, la squadra lo aspetta

L’idea della società è chiara, ok puntare sull’esperienza, ma anche sulla qualità e la personalità che il giocatore ha da offrire. Si tratterebbe di un ritorno a quell’ambiente che lo ha cullato quando era una semplice promessa.

La sintonia con l’allenatore si sa, è totale. Sotto la sua ala, l’attaccante è sbocciato. Non servono troppi giri di parole, l’allenatore lo vorrebbe di nuovo con sé, tra i due c’è sempre stata fiducia e ora c’è anche voglia di ricominciare.

Non sempre una storia finisce davvero. A volte resta in sospeso, pronta a riprendere da dove si era interrotta
Maurizio Sarri, allenatore Lazio (imago)

Insigne alla Lazio? Sarri sogna il ritorno. Fabiani allontana le voci

Il calciomercato estivo si è chiuso da poco, ma tra i big rimasti senza squadra c’è anche Lorenzo Insigne. Dopo l’addio al Toronto, l’ex capitano del Napoli figura ancora nella lista degli svincolati. Una delle piste porta alla Lazio di Maurizio Sarri, come riportata da TMW. Il club biancoceleste deve però fare i conti con il blocco del mercato dovuto ai problemi legati all’indice di liquidità, ma l’allenatore toscano, tra i suoi, vorrebbe proprio Lorenzo Insigne.

Intanto, Lorenzo “Il Magnifico” sogna il ritorno in Serie A per rimettersi in mostra e provare a strappare una convocazione in Nazionale, ma dalla società biancoceleste sono arrivate parole che non lasciano molto spazio: il D.S. Fabiani ha infatti raffreddato subito l’entusiasmo: “Più suggestione che altro, io voglio andare alla scoperta di giovani e non di trentenni”. Un messaggio chiaro che sembra allontanare, almeno per ora, l’idea di un nuovo incontro tra Sarri e il suo ex pupillo.