Incontro con Calhanoglu in Turchia: il giocatore a colloquio col presidente | Cosa è successo

Hakan Calhanoglu, centrocampista Inter (Imago)
Hakan Calhanoglu è andato a colloquio con il presidente del Club direttamente in Turchia per discutere del suo futuro
L’Inter ha ottenuto una vittoria nella prima uscita di Champions League della stagione 2025/26.
L’avversario della formazione nerazzurra è stato l’Ajax di Francesco Farioli, sconfitto per 0-2 grazie ad una doppietta di Thuram.
Tuttavia, in Serie A, l’Inter non ha iniziato con il piede giusto: a precedere l’esordio in League Phase c’è stato proprio la sconfitta contro la Juventus per 4-3.
Dopo non aver ricevuto un rinforzo in attacco da affiancare a Lautaro Martinez e Thuram, Chivu dovrà fare affidamento sugli uomini che ha a disposizione per aumentare di posizione in classifica.
I prossimi impegni dell’Inter
Dopo l’impegno in Champions League contro l’Ajax, è tempo di tornare a pensare alla Serie A. Il prossimo avversario dell’Inter in Champions League sarà il Sassuolo di Grosso. Avversario da non sottovalutare, considerando che alla terza giornata ha battuto la Lazio.
Successivamente, Chivu dovrà preparare la sfida al Cagliari, trasferta del 27 settembre e programmata alle 21, prima di tornare a pensare all’Europa. Martedì 30 settembre, Thuram e compagni sono chiamati alla conferma dopo la prima vittoria, arrivata grazie alla doppietta del francese: l’ospite di quella sera a San Siro sarà lo Sparta Praga.

Calhanoglu, offerta a sorpresa dalla Turchia
Mentre la squadra è in ritorno da Amsterdam, continuano ad arrivare aggiornamenti sui giocatori a disposizione di Chivu. Questa volta, però, a sorprendere l’ambiente nerazzurro è una notizia di calciomercato, che riguarda proprio Hakan Calhanoglu.
Dalla Germania, la Bild ha riportato le parole del presidente del Fenerbahce, Ali Koc, il quale ha raccontato un retroscena di calciomercato che coinvolge il centrocampista turco: “Ho parlato con Hakan e gli ho chiesto: ‘Sei un tifoso del Galatasaray, ma vuoi comunque trasferirti al Fenerbahce?“. Ha poi continuato: “Non abbiamo discusso di cifre e ho chiesto il numero del suo agente. Non ripeterò quello che mi ha detto perché non ho il permesso di farlo”. Quindi, oltre al Galatasaray, per Calhanoglu ci ha provato in maniera concreta anche un’altra squadra turca, ma senza riuscire a soddisfare le richieste dell’Inter.