IL PORTIERE HA RINNOVATO: “E’ un leader”| Comunicato improvviso del club

Pallone Serie A 2025-2026 (screen)
Finalmente arriva la firma, l’estremo difensore ha siglato il prolungamento di contratto con il club. Possiamo tirare un sospiro di sollievo
Se avevate paura che il portiere potesse “scappare” da un’altra concorrente, non abbiate timori, il club è riuscito a blindarlo fino al 2027!
Considerato come uno dei leader dello spogliatoio, la società ha deciso di prolungare il rapporto contrattuale con il giocatore aumentando anche lo stipendio.
“Fino al 30 giugno 2027 vestirà la nostra maglia” In questo modo il club tranquillizza i tifosi. Con lui la porta sarà al sicuro.
Dopo i primi otto mesi di lavoro arriva il rinnovo, anche il giocatore è felice di continuare l’avventura con i colori rossoblù stampati addosso.
Le parole dell’A.D: ” È uno dei tanti leader del gruppo”
Il vice presidente e amministratore delegato è intervenuto nel momento del rinnovo dichiarando: “L’intesa è stata trovata nei giorni scorsi ma abbiamo scelto di ufficializzarla dopo l’ultima gara per rispettare l’importanza della sfida“. Una scelta che sa di rispetto per i valori sportivi e di attenzione alle dinamiche del gruppo, segnale di come la società voglia muoversi con equilibrio senza spostare l’attenzione dai traguardi immediati.
L’A.D continua dicendo “Il ragazzo sta vivendo un momento di grande maturità professionale ed è uno dei tanti leader plasmati dall’allenatore. La società è molto attenta alla valorizzazione dei meriti e interviene prontamente. Il futuro si crea nel presente“. Parole che sanno di investitura e di fiducia assoluta, con la volontà di riconoscere un percorso di crescita che non è solo individuale, ma collettivo.

Catania, Andrea Dini firma fino al 2027!
Arriva come un fulmine-positivo-a ciel sereno il rinnovo di Andrea Dini con il Catania. Il portiere arrivato a gennaio 2025, dopo otto mesi di duro lavoro rinnova con il club siculo fino al 2027. Il giocatore si è detto entusiasta di continuare con la società rossoblù.
Ecco le parole del giocatore: “Questi primi otto mesi di lavoro a Catania sono stati molto significativi, mi hanno permesso di capire che la società e il mister stanno costruendo una realtà molto importante e noi possiamo crescere ogni giorno, come squadra. Sono davvero felice di legare il mio futuro a questi colori e a questa città. Forza Catania!“