Home » Trending News » Il difensore per Max Allegri: colpo a gennaio | È un big della Champions League

Il difensore per Max Allegri: colpo a gennaio | È un big della Champions League

Possibile colpo a gennaio per Massimiliano Allegri, un big della Champions League potrebbe scegliere il Milan

Massimiliano Allegri, allenatore Milan (IMAGO)

Possibile colpo a gennaio per Massimiliano Allegri, un big della Champions League potrebbe scegliere il Milan

Come un fulmine a ciel sereno in una giornata di ottobre arrivano delle indiscrezioni, il Milan a gennaio potrebbe rinforzarsi in difesa.

Il nome sembrerebbe arrivare da una delle big europee che giocano la Champions League. I rossoneri nella prossima finestra potrebbero scipparlo a un top club europeo.

Allegri al solo pensiero si starà sfregando le mani e così anche i tifosi rossoneri e i fantallenatori che si preparano a fare di tutto per avere il difensore in squadra.

Già in estate il nome era nella lista di Igli Tare ma ora il direttore sportivo rossonero sembrerebbe essere deciso a portarlo al Milan.

I prossimi impegni del Milan

Dopo la vittoria sulla Fiorentina firmata da una doppietta di Leao, il Milan di Allegri si prepara per il prossimo appuntamento casalingo: venerdì 24 ottobre alle 20:45 i rossoneri affronteranno il Pisa a San Siro, in una sfida che potrebbe confermare il buon momento della squadra.

Successivamente, i rossoneri scenderanno in campo a Bergamo martedì 28 ottobre alle 20:45, ospite dell’Atalanta di Juric per il turno infrasettimanale alla New Balance Arena. Il tris di partite si chiuderà nuovamente a San Siro, dove arriverà la Roma di Gasperini per un incrocio che profuma d’Europa e potrebbe già dire molto sulla corsa ai piani alti della classifica.

Possibile colpo a gennaio per Massimiliano Allegri, un big della Champions League potrebbe scegliere il Milan
Kim Min Jae, difensore del Bayern Monaco (IMAGO)

Kim Min-jae nel mirino del Milan? Ipotesi suggestiva per gennaio

Potrebbe profilarsi un clamoroso ritorno in Serie A per Kim Min-jae, ex difensore del Napoli ora al Bayern Monaco. Dopo l’esperienza tedesca, finita in secondo piano rispetto alle attese, il sudcoreano potrebbe valutare l’addio già a gennaio per ritrovare spazio e centralità. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Il Milan sarebbe tra le squadre interessate, insieme alla Juventus, alla ricerca di rinforzi per la retroguardia.

Il club bavarese, che lo aveva pagato 57 milioni di clausola rescissoria dopo lo scudetto vinto a Napoli, sarebbe disposto a lasciarlo partire. Tuttavia, l’ingaggio da 9 milioni rappresenterebbe un ostacolo significativo per le italiane. Se il giocatore accettasse di ridurre le proprie pretese, un suo ritorno nel nostro campionato diventerebbe un’ipotesi concreta: il “mostro” Kim potrebbe presto tornare a ruggire in Serie A.