Home » Trending News » Il bianconero ammette tutto, l’infortunio è più grave del previsto: “Non riesco ad alzarmi dal letto”

Il bianconero ammette tutto, l’infortunio è più grave del previsto: “Non riesco ad alzarmi dal letto”

Il bianconero ammette tutto, l'infortunio è più grave del previsto: "Non riesco ad alzarmi dal letto"

foto squadra, Juventus (imago)

Il giocatore bianconero racconta che il suo infortunio è più grave del previsto: non riesce nemmeno ad alzarsi dal letto

Gli infortuni, purtroppo, fanno parte del gioco. Nel calcio si vivono certamente tante emozioni e grandi gioie, ma a volte può capitare di scivolare in momenti negativi dettati da situazioni personali, sconfitte o, per l’appunto, infortuni.

È stato questo il caso di un giocatore della Juventus che, colpito da un tremendo infortunio, ha vissuto un momento di smarrimento, sia per quanto riguarda la sua situazione calcistica sia per la propria condizione fisica.

Senza il giocatore, la Juventus è riuscita a correre ai ripari, anche se il cammino stagionale dei bianconeri non si può certamente definire un grande successo, vista la prematura eliminazione contro l’Empoli in Coppa Italia, l’uscita dalla Champions League ai playoff contro il PSV e l’altalenante andamento in campionato.

Con l’esonero di Motta, la Juventus ha ritrovato nuova linfa vitale. L’arrivo di Igor Tudor ha fin qui invertito la rotta in campionato della Juventus dopo le pesanti battute d’arresto contro l’Atalanta (4-0 all’Allianz Stadium, peggior risultato casalingo dal 1967) e contro la Fiorentina (3-0 al Franchi). Tuttavia, sarà importante per i bianconeri non perdere nuovamente la bussola nella strada che porta al finale di stagione.

Situazione infortuni Juventus

L’annata bianconera è stata segnata da tantissimi infortuni e, tutt’ora, con il quarto posto ancora in bilico, non mancano le assenze tra le fila della squadra di Tudor. La lista dell’infermeria è certamente molto lunga, ma tra coloro che hanno avuto la peggio figurano sicuramente Arkadiusz Milik e Juan Cabal.

Sfortunatamente, per entrambi la stagione è già terminata: Milik ha rimediato un grave infortunio al polpaccio che lo ha tenuto fuori per tutta la stagione, mentre Cabal ha subito una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, che lo ha costretto a saltare ben 35 partite. Oltre ai due sopracitati, alla lista dei lungodegenti si aggiunge anche un calciatore che recentemente ha raccontato del suo momento dopo l’ennesimo gravissimo problema fisico.

Il bianconero ammette tutto, l'infortunio è più grave del previsto: "Non riesco ad alzarmi dal letto"
Gleison Bremer, difensore Juventus (imago)

Bremer e il suo infortunio al crociato

Nel format del Bremer Inside, Gleison Bremer, difensore della Juventus, ha raccontato attraverso i suoi profili social il difficile percorso di recupero dopo l’infortunio al crociato. I primi mesi sono stati durissimi, segnati dalla difficoltà di muoversi, arrivando ad affermare che, anche soltanto per alzarsi dal letto, ha avuto bisogno dell’aiuto della moglie.

Con il tempo però ha ripreso a camminare e allenarsi, arrivando oggi a svolgere 5 ore di lavoro quotidiano per tornare in forma. Nonostante tutto, Bremer dichiara di essere diventato una persona e un atleta migliore, trovando forza anche nei momenti più complicati.