Il “baby fenomeno” lascia i bianconeri: lo ha convinto FABREGAS, accordo ufficiale col Como

Cesc Fabregas, allenatore Como (IMAGO)
Il Como continua a stupire tutti, sia in Italia che in Europa. Fabregas ha convinto l’ennesimo calciatore a trasferirsi.
L’estate del Como è stata caldissima. Prima Fabregas che rifiuta l’Inter e poi tutta la forza economica del club dimostrata a suon di grandi colpi.
Quest’anno, in Italia ci sono grandissime aspettative sul Como. La squadra capitanata da Fabregas, infatti, è chiamato a brillare dopo i numerosi colpi messi a segno.
In realtà, il mercato sarebbe tutt’altro che terminato. Infatti, nelle ultime ore, il Como ha messo a segno un nuovo colpo.
Di seguito tutti i dettagli sul calciatore che vestirà la maglia del club lombardo.
Como padrone del mercato: nuovo colpo messo a segno
Il Como continua ad essere attivissimo sul mercato in entrata. Dopo i numerosi colpi messi a segno, Cesc Fabregas e il presidente Suwarso non hanno alcuna intenzione di fermarsi.
Ad oggi, la rosa a disposizione del tecnico lombardo possiede ampi margini di miglioramento, visti i numerosi giovani presenti. In realtà, però, la dirigenza non avrebbe alcuna intenzione di fermarsi in vista del futuro. Non a caso, un nuovo calciatore vestirà la maglia del Como nella prossima stagione.

Nuovo rinforzo in casa Como: arriva un baby talento
Il Como continua ad essere attivissimo sul mercato in entrata. Il club capitanato da Cesc Fabregas ha messo a segno un nuovo colpo da novanta. Questa volta, però, si tratta di un giovane talento con grandi margini di miglioramento.
Come riportato da “Tuttomercatoweb.com” il Como prosegue la propria campagna acquisti, lavorando molto anche sul settore giovanile. Infatti, dall’Udinese è arrivato in prestito Cristiano De Paoli. Si tratta di un difensore centrale, fin qui protagonista con i bianconeri e con la nazionale di categoria (under 17). Il contratto del giocatore è stato già registrato, con il club lombardo che si è assicurato uno dei migliori prospetti del calcio italiano.