Home » Trending News » Igli Tare prenota l’Intercity per Torino: colpaccio nell’anonimato assoluto | Nessuno li ha riconosciuti

Igli Tare prenota l’Intercity per Torino: colpaccio nell’anonimato assoluto | Nessuno li ha riconosciuti

Igli Tare prenota l'Intercity per Torino: colpaccio nell'anonimato assoluto | Nessuno li ha riconosciuti

Igli Tare, Milan, (Imago)

Igli Tare prepara il nuovo colpo del Milan: prenota l’Intercity per Torino, ma nessuno li ha riconosciuti, colpaccio nell’anonimato

Il Milan si prepara ad inizio un nuovo capitolo sotto la guida di Massimiliano Allegri.

Dopo l‘8° posto della passata Serie A, i rossoneri hanno deciso di cambiare assetto anche in società, ingaggiando Igli Tare come direttivo sportivo.

Proprio Tare è al lavoro per regalare ad Allegri una squadra competitiva, e dopo i nuovi innesti ne sta preparando un altro.

Il Milan si prepara ad accogliere il nuovo colpo, direttamente da Torino, nell’anonimato più assoluto.

Il mercato del Milan

Dopo una stagione al di sotto delle aspettative, i rossoneri hanno dovuto fare i conti con cessioni dolorose. La mancata qualificazione alle coppe europee ha infatti spinto via alcuni top player: Reijnders è volato in Premier League, destinazione Manchester City, mentre Theo Hernandez ha accettato la ricca proposta dell’Al Hilal.

Le cessioni, però, hanno permesso al club di reinvestire sul mercato. A centrocampo sono arrivati Samuele Ricci e Luka Modric, in difesa, invece, il rinforzo scelto è stato Estupiñán. Ora l’obiettivo è completare al meglio la rosa. Uno degli ultimi tasselli mancanti è l’attaccante, e il profilo giusto potrebbe arrivare da Torino, dove i dirigenti rossoneri stanno monitorando con attenzione la situazione.

Igli Tare prenota l'Intercity per Torino: colpaccio nell'anonimato assoluto | Nessuno li ha riconosciuti
Dusan Vlahovic, Juventus, (Imago)

Il Milan cerca il colpaccio

Il Milan sogna Dusan Vlahović come nuovo attaccante per la prossima stagione. Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, al momento i rossoneri sarebbero ancora lontani dalle richieste della Juventus, che per evitare una minusvalenza chiede almeno 20 milioni di euro. Inoltre, ci sarebbe la necessità di trovare un accordo sull’ingaggio del serbo, con il Milan disposto a coprirne solo la metà.

Tuttavia, nelle ultime ore, Vlahović avrebbe aperto alla destinazione rossonera. Sarebbero infatti avvenuti i primi contatti tra la dirigenza del Milan e l’entourage del giocatore, per verificare la fattibilità economica dell’operazione. Il centravanti della Juventus è il grande sogno del Milan per l’attacco. Resta da capire se Tare riuscirà a mettere a segno questo colpo nelle prossime settimane.