Home » Trending News » “Guiderò io a lungo la Lazio”: ultim’ora Serie A | Smentite tutte le voci sul futuro del club

“Guiderò io a lungo la Lazio”: ultim’ora Serie A | Smentite tutte le voci sul futuro del club

"Guiderò a lungo la Lazio": ultim'ora Serie A | Smentite tutte le voci sul futuro del club

Stadio Olimpico (Credits: Andrea Rosito)

Dopo una serie di voci riguardo un suo possibile abbandono, ha dichiarato la sua decisione di rimanere alla guida del club

La Serie A attende la fine di questo primo turno di Phase League di Champions League per riprendere con la quarta giornata.

Fino ad oggi, sono arrivate le prime soprese: per esempio, Atalanta e Milan fermate alla prima giornata dalle neo-promosse Pisa e Cremonese.

La formazione guidata da Juric, infatti, non è andata oltre il pareggio contro i toscani; mentre Allegri non è riuscito a conquistare nessun punto contro Davide Nicola, che ha vinto per 1-2 a San Siro.

Anche la Lazio è reduce da una sconfitta con una neo-promossa: alla terza giornata, sono stati sconfitti dal Sassuolo di Fabio Grosso per 1-0.

I prossimi impegni della Lazio

La Lazio è momentaneamente al 12esimo posto in classifica con soli 3 punti, arrivati in seguito alla vittoria in casa contro il Verona per 4-0. In assenza di coppe europee da disputare, Sarri potrà concentrare tutte le sue energie sulla Serie A per cercare di cambiare la situazione in classifica.

Intanto, domenica la Lazio è attesa dal Derby contro la Roma di Gasperini, prima di dover andare in trasferta a Genoa, per giocare contro la formazione guidata da Vieira il 29 settembre. Successivamente, aprirà il mese di ottobre sfidando il Torino davanti ai suoi tifosi, con la speranza che, allora, Sarri abbiamo migliorato la posizione della sua squadra.

"Guiderò a lungo la Lazio": ultim'ora Serie A | Smentite tutte le voci sul futuro del club
Claudio Lotito, presidente Lazio (Imago)

Lotito annuncia: “Guiderò ancora la Lazio”

In casa Lazio sono ore calde, anche sul fronte societario, oltre che sul terreno di gioco. Infatti, l’incertezza riguardo la posizione di Lotito come presidente del club è un tema che preoccupa molto la tifoseria, oltre che agli stessi giocatori.

A tal proposito, Claudio Lotito è tornato a parlare tramite i canali ufficiali della Lazio per fare chiarezza sull’argomento: “Sono felice di confermare ai nostri tifosi che continuerò ancora a lungo a guidare la S.S. Lazio con la stessa determinazione e lo stesso senso di responsabilità che mi hanno sempre contraddistinto, continuando in una gestione solida che porterà il Club a operare con forza e stabilità per altri 125 anni di storia“. Con fermezza, quindi, l’attuale presidente ribadisce la sua volontà di mantenere il proprio incarico, respingendo ogni ipotesi di cambiamento al vertice.