Home » Trending News » Giuntoli vuole soffiarlo a Marotta: via libera per il colpo in attacco | Manca solo un dettaglio

Giuntoli vuole soffiarlo a Marotta: via libera per il colpo in attacco | Manca solo un dettaglio

Giuntoli vuole soffiarlo a Marotta: via libera per il colpo in attacco | Manca solo un dettaglio

Cristiano Giuntoli (IMAGO)

Giuntoli pronto a soffiare un colpo in attacco a Marotta. Manca solo un dettaglio per portalo in bianconero

Con l’avvicinarsi della fine della stagione, è tempo di bilanci per le società, chiamate a verificare se gli obiettivi prefissati a inizio anno siano stati effettivamente raggiunti.

Anche in casa Juventus è giunto il momento di tirare le somme. Dopo una stagione non particolarmente brillante, è prevedibile che i bianconeri cerchino di correre ai ripari.

Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli si sta già muovendo sul mercato per chiudere il primo colpo, ma sarà necessario valutare anche eventuali cessioni per fare spazio ai nuovi arrivi.

Ovviamente la concorrenza non manca: sull’attaccante individuato da Giuntoli ci sarebbe anche l’interesse dell’Inter, con Giuseppe Marotta pronto a inserirsi nella trattativa.

Duello Juventus ed Inter

Juventus e Inter sono da sempre rivali, sia in campo che fuori. Anche sul fronte del mercato, i duelli non sono mancati e spesso hanno infiammato i tifosi. Per entrambe le squadre, la stagione non si concluderà con la fine della Serie A: l’Inter sarà protagonista della finale di Champions League, e successivamente sia i nerazzurri che i bianconeri prenderanno parte al Mondiale per Club.

Ed è proprio in vista di questa importante competizione che si spiega la corsa ai rinforzi: le società vogliono mettere a disposizione dei rispettivi allenatori una rosa ampliata già prima del torneo. In casa Inter, il mercato potrebbe sorridere grazie a una stagione decisamente positiva; in casa Juventus, invece, tutto ruota attorno alla qualificazione alla prossima Champions League. Un traguardo fondamentale, che garantirebbe maggiori introiti e renderebbe il club più appetibile sul mercato.

Giuntoli vuole soffiarlo a Marotta: via libera per il colpo in attacco | Manca solo un dettaglio
Dan Ndoye (IMAGO)

La Juventus guarda in casa Bologna

Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, Dan Ndoye è finito sul taccuino di Cristiano Giuntoli come possibile rinforzo per la prossima stagione. L’attaccante svizzero del Bologna sarebbe il profilo ideale per sostituire Kenan Yildiz, qualora il giovane talento turco dovesse lasciare Torino. Ndoye ha chiuso una stagione da incorniciare, culminata con la vittoria della Coppa Italia, decisa proprio da un suo gol. Una rete pesante, che ha messo la ciliegina sulla torta a un’annata straordinaria per lui e per il Bologna, capace di raggiungere traguardi storici. Tuttavia, l’operazione non è semplice: il cartellino del giocatore è valutato intorno ai 30 milioni di euro, un investimento importante che la Juventus potrebbe affrontare solo in caso di qualificazione alla prossima Champions League.

C’è poi la questione legata alla volontà del giocatore: Ndoye infatti, si trova molto bene a Bologna, come confermato dal suo agente Fahd Adamson Mansoor in una lunga intervista rilasciata a TMW: “Sono felice, lui è felicissimo. Sono entusiasta per lui e per il Bologna: è un giocatore che non si tira mai indietro, che dà tutto per i compagni e lo ha dimostrato stringendo i denti e contribuendo attivamente a questo traguardo storico. Mansoor ha poi aggiunto che non ha mai visto Ndoye così felice, ricordando anche le ottime prestazioni fornite durante l’Europeo, che hanno attirato l’attenzione di diversi club. “Conquistare la Coppa Italia in questo modo, con un suo gol, è qualcosa di indimenticabile“, ha concluso l’agente.