Gasperini informato dallo staff medico: 2 mesi di stop | Rimarrà con Dybala in infermeria

Paulo Dybala, calciatore Roma (Credits Andrea Rosito)
Arrivano pessime notizie per Gian Piero Gasperini e la sua Roma, con un noto calciatore che resterà fermo ai box per ben 2 mesi
Sono ore molto complesse in casa Roma. Nonostante la sosta per le Nazionali, non c’è pace per Gian Piero Gasperini e la sua squadra.
Il club giallorosso occupa la prima posizione in classifica in Serie A, con l’inizio di stagione che è stato a dir poco esaltante. La squadra è collaudata, la difesa impenetrabile, ma purtroppo ci sono alcuni problemi legati al reparto offensivo.
L’allenatore, infatti, è costretto a fare i conti con alcuni infortuni che complicano e non poco le cose. Nelle ultime ore, è giunta notizia di un ennesimo stop molto lungo che si aggiunge all’assenza di Paulo Dybala, infortunatosi nella sfida contro il Milan.
Di seguito i dettagli sull’ennesimo problema con cui dovrà fare i conti Gian Piero Gasperini.
Roma, ancora problemi per Gasperini: arriva un altro stop
Arriva pessime notizie dall’infermeria per Gian Piero Gasperini. Gli infortuni in questo inizio di stagione sono stati diversi, con alcuni che pesano più di altri. Si tratta, ovviamente, di Paulo Dybala che si è infortunato nuovamente nella trasferta di San Siro contro il Milan.
In realtà, però, il ko dell’argentino non è l’unico. Nelle ultime ore, infatti, un nuovo problema si sarebbe aggiunto a quelli già presenti, con Gian Piero Gasperini che dovrà inventarsi qualcosa di nuovo in vista del rientro dalla sosta per le Nazionali.

Roma, si ferma anche Dovbyk: i tempi di recupero
L’avventura di Artem Dovbyk alla Roma non decolla. Dopo una prima stagione difficile, tutti si aspettavano qualcosa in più nel suo secondo anno in giallorosso. Al momento, però, il rendimento dell’ucraino non è affatto entusiasmante. A complicare le cose, però, ci ha pensato anche un infortunio che terrà il giocatore lontano dal rettangolo verde.
Come riportato da Sky Sport le condizioni del giocatore sono più gravi del previsto. Artem Dovbyk ha riportato una lesione del tendine del retto femorale sinistro. Tradotto in termini più chiari: l’attaccante della Roma resterà fermo ai box per un lasso temporale che si aggira tra le 4 e le 6 settimane. Si tratta, quindi, di una perdita enorme che si aggiunge all’assenza di Paulo Dybala in vista dei prossimi impegni.