Follia in campo: rissa gravissima senza precedenti | “Pugni e sputi”, immagini terribili

Pallone Serie A 2025/2026 (IMAGO)
Le telecamere sono riuscite a riprendere l’episodio. L’attaccante ha sputato in faccia ad un membro dello staff della squadra avversaria
Dopo la sconfitta per 3-0 il giocatore non ci ha visto più e ha deciso di riversare tutta la sua frustrazione e la rabbia con un gesto che ha poi portato alla rissa in campo.
Un parapiglia durato più di qualche istante che ha lasciato il pubblico presente e gli spettatori a bocca aperta.
L’attaccante dopo l’accaduto non è stato espulso ma, ora che il video ripreso dalle telecamere ha fatto il giro del mondo, rischia una lunga squalifica.
Non è nuovo a questi episodi
Il giocatore in questione ha dimostrato più e più volte di essere una testa calda, fuori ma soprattutto dentro il campo. Dopo aver perso una partita che avrebbe portato a un trofeo, l’attaccante ha superato il limite.
In passato era già stato coinvolto in episodi del genere, morsi e altri casi di comportamenti molto violenti. Ora quasi sicuramente scatterà un’altra squalifica. Oltre al danno la beffa, la squadra così perde un tassello fondamentale dell’attacco.

Suarez, altra follia in campo
Il lupo perde il pelo ma non il vizio, Luis Suárez e le polemiche sembrano non separarsi mai. Al triplice fischio l’attaccante uruguaiano ha perso completamente la calma, arrivando faccia a faccia con il giovane Obed Vargas. Dalle parole ai fatti il passo è stato breve: mano al collo e scintille immediate, con i compagni di entrambe le squadre costretti a intervenire per placare una rissa che ha rischiato di degenerare.
Allontanato a fatica dalla mischia, l’ex Barcellona e Liverpool non si è fermato lì. Le telecamere hanno catturato un nuovo episodio con Suárez che discuteva furiosamente con il responsabile della sicurezza della squadra avversaria, Gene Ramirez. La tensione è esplosa ancora una volta quando l’uruguaiano ha sputato verso il membro dello staff, prima di essere trascinato via dal portiere dei Seattle Sounders, Osar Ustari, nel tentativo di mettere fine a una serata da incubo.