Home » Trending News » Firma e rimane qui per sempre | Kjaer aiuterà la Serie A, ma non il Milan: passo indietro del danese

Firma e rimane qui per sempre | Kjaer aiuterà la Serie A, ma non il Milan: passo indietro del danese

Kjaer avvicina il talento danese ad un'avversaria del Milan

Kjaer, difensore del Milan (image)

Il difensore danese potrebbe aiutare i rivali in campionato a portarsi a casa un proprio connazionale.

Non è più una notizia il fatto che la Roma sia già sul mercato. Dopo aver firmato Florent Ghisolfi come nuovo Ds della società capitolina, il club si è subito messo al lavoro in vista della prossima stagione.

De Rossi, dopo aver disputato 26 partite tra campionato e Europa League, sa benissimo come rinforzare la propria rosa per alzare il livello.

Tanti i nomi che circolano attorno ai giallorossi che è alla ricerca di diversi giocatori, tra cui un centrocampista.

Secondo i media inglesi la Roma è tra le concorrenti per portarsi a casa un ottimo giocatore seguito dai club di mezza Europa.

La situazione in casa Roma

Dopo esser stato chiamato per sostituire Josè Mourinho e aver risollevato la squadra dopo un girone d’andata non all’altezza, Daniele De Rossi sembra essere già proiettato alla prossima stagione. La squadra ha fin da subito assimilato le idee di gioco dell’ex centrocampista giallorosso ritrovando ottimi risultati sia in campionato che in Europa: 14 vittorie, 6 pareggi e 6 sconfitte nelle due competizioni che hanno portato la Roma a giocarsi la semifinale di Europa League e a lottare fino all’ultimo per un posto per la prossima Champions League.

Obbiettivo sfumato ma nonostante ciò i Friedkin hanno confermato la fiducia in De Rossi che vuole migliorare ancora la sua squadra, anche grazie all’aiuto di qualche innesto che potrebbe arrivare nella sessione di calciomercato estivo che inizierà come sempre il primo luglio. I nomi che circolano sono parecchi e sembra che il nuovo Ds Ghisolfi sia al lavoro per accontentare il più possibile l’allenatore.

La Roma su O’Riley

La notizia è stata lanciata nelle scorse ore dai media inglesi che hanno confermato un’interessamento di giallorossi sul centrocampista danese attualmente in forza al Celtic. Dopo un’ottima stagione con i biancoverdi nel quale il classe 2000 ha messo a referto ben 19 gol e 18 assist tra campionato e coppe, il suo nome è sulla lista dei desideri di mezza Europa.

A contenderselo ci sono squadre di Premier League e di Bundesliga, ma anche l’Atletico Madrid del Cholo fa sul serio. Insomma, se davvero De Rossi vorrà il giovane, il Ds dovrà battere la concorrenza di club importanti. Il Celtic chiede 20 milioni per il ventiquattrenne. Vedremo se la trattativa andrà in porto e se lo vedremo giocare nel nostro campionato nella prossima stagione.

E chissà che proprio Kjaer non possa fare da sponsor della Serie A al connazionale.