Home » Trending News » Faraoni trova squadra: dall’Inter al Verona passando per quella “notte magica” contro il Napoli | Ecco dove ha firmato

Faraoni trova squadra: dall’Inter al Verona passando per quella “notte magica” contro il Napoli | Ecco dove ha firmato

Faraoni trova squadra: dall'Inter al Verona passando per quella "notte magica" contro il Napoli | Ecco dove ha firmato

Davide Faraoni (IMAGO)

Faraoni firma per una nuova squadra, l’eroe di quella notte magica contro il Napoli trova un nuovo club. Ecco con chi firma

Marco Davide Faraoni dopo aver passato un periodo da svincolato, ha trovato un club da cui ripartire. Dopo la Serie A firma per loro.

Nella giornata di ieri, venerdì 28 novembre è arrivata l’ufficialità da parte del club. Con un comunicato la società annuncia alla piazza di aver chiuso per Davide Faraoni.

Nel comunicato si legge: “Ieri pomeriggio è arrivata, presso la sede del presidente, la firma di Marco Davide Faraoni. Se l’iter burocratico procederà senza intoppi, il calciatore sarà disponibile già dalla prossima partita

Il testo continua con: “Il suo numero di maglia sarà il 19, ci vediamo sabato allo stadio alle 15:00″. Inizia così l’avventura di Davide Faraoni.

Una carriera di tutto rispetto

Prima di passare un periodo da svincolato, Davide Faraoni è stato una bandiera dell’Hellas Verona. Ha vestito la maglia rossoblù per sei anni. Ancora prima aveva vestito le maglie di club come: Inter, Udinese, Watford e Fiorentina.

Tra Serie A e Serie B, ha accumulato 363 presenze e ben 29 reti, non male per uno che di professione fa il difensore. Passato alla storia per quella magica notte contro il Napoli, ora Davide Faraoni a 34 anni riparte da qui.

Faraoni trova squadra: dall'Inter al Verona passando per quella "notte magica" contro il Napoli | Ecco dove ha firmato
Davide Faraoni (IMAGO)

Ufficiale, Faraoni firma per il Pescara

Marco Davide Faraoni riparte dal Pescara. Dopo aver risolto il contratto con l’Hellas Verona in estate, l’ex esterno dell’Inter ha scelto di rimettersi in gioco in Serie B, accettando la proposta del club abruzzese. L’annuncio è arrivato direttamente dal Pescara, che ha confermato l’accordo con il classe ’91, pronto a dare esperienza e qualità alla squadra di Sebastiani.

Sul sito ufficiale biancazzurro è stato comunicato che il giocatore ha firmato nella giornata di ieri presso la sede del presidente. Se tutto l’iter burocratico dovesse procedere senza intoppi, Faraoni potrebbe essere a disposizione già per la sfida di sabato alle 15 contro il Padova, nella quale indosserà la maglia numero 19. Un innesto importante per provare a salvare il Pescara.