Fabregas, colpo da campione d’Europa: ci ha giocato insieme al Chelsea | In arrivo anche le firme

Cesc Fabregas, ex calciatore Chelsea (screen)
Altro colpo di mercato per il Como di Fabregas: arriva un campione d’Europa. Era stato compagno di Fabregas ai tempi del Chelsea
Il Como non ha intenzione di fermarsi, dopo l’ottima prima stagione in Serie A, la squadra di Fabregas ha messo a segno grandi colpi sul mercato. Ora è tutto fatto per l’arrivo di un campione d’Europa.
In passato il nuovo acquisto dei lombardi aveva giocato con il suo nuovo allenatore ai tempi del Chelsea. Ulteriore dimostrazione che il progetto Como cresce anche grazie alla certezza chiamata Cesc Fabregas, non solo come allenatore.
Tanti gli arrivi in quel ramo del lago soprattutto nel reparto offensivo. Ora il Como ha chiuso per un altro fuoriclasse con una carriera che parla per sé e una carta d’identità che gli permette di poter giocare ancora per qualche anno ad altissimi livelli.
La prossima Serie A è sempre più vicina e di sicuro il Como e Fabregas vogliono recitare un ruolo da assoluti protagonisti.
La prossima stagione del Como
Tra conferme e nuovi arrivi il Como della stagione 2025/2026 può dire la sua anche nella parte sinistra della classifica. Con un Nico Paz confermato in rosa e i tanti arrivi, i ragazzi di Fabregas sognano addirittura di qualificarsi alle Coppe Europee. Gli arrivi di Baturina, Addai, Jesus Rodriguez e Kuhn hanno innalzato la qualità e anche la profondità della rosa.
Non solo, conferma fondamentale è anche quella in merita a Assane Diao. Nel corso delle ultime settimane l’ex Liga Spagnola era stato osservato da varie squadre di Premier League. Confermato anche Perrone a centrocampo mentre in difesa è arrivato un altro scuola Real Madrid, Ramon. Tutto lascia presagire ad un gran campionato.

Un altro attaccante a Como
Torna in Italia una vecchia conoscenza del nostro campionato, trattasi di Alvaro Morata. Lo spagnolo ha già indossato a più riprese la maglia della Juventus, mentre durante la prima parte della scorsa stagione ha indossato la maglia del Milan. Come riportato da Sky Sport, ora è pronto a tornare con la maglia del Como, squadra allenata dal suo ex compagno al Chelsea. Operazione conclusa per un totale di 12 milioni.
Morata nella seconda parte di stagione aveva vestito la maglia del Galatasaray, con la riconferma di Osimhen in Turchia, i giallorossi hanno dato il via libera per far partire l’ex Atletico Madrid. Altro grande colpo del Como, ora Fabregas avrà tanti dubbi su chi schierare nella zona offensiva.