Home » Trending News » Esonero alla prima giornata? “Allenatore nei guai” | La sconfitta ha fatto infuriare la società

Esonero alla prima giornata? “Allenatore nei guai” | La sconfitta ha fatto infuriare la società

Stadio San Siro, Milan (IMAGO)

La prima giornata di Serie A si è conclusa, ma non senza sorprese. Un allenatore, infatti, rischierebbe già l’esonero dopo la prima sconfitta. 

Udinese-Verona e Inter-Torino hanno concluso la prima giornata di Serie A. Dopo ben novanta giorni di attesa, il campionato italiano è tornato.

Le sorprese non sono di certo mancate, sia in positivo che in negativo. La maggior parte delle big ha confermato la propria forza.

Ora, però, non c’è tempo per rimuginare. Infatti, la seconda giornata è già alle porte e si aprirà nella giornata di venerdì con i due anticipi targati Cremonese-Sassuolo e Lecce-Milan. 

Intanto, però, un allenatore italiano sarebbe già finito nei guai dopo la sconfitta rimediata nella prima uscita stagionale.

Serie A, si è conclusa la prima giornata: un allenatore è già nei guai

Quanto sta accadendo in Serie A potrebbe avere del clamoroso. I risultati roboanti son stati diversi, ma alcuni potrebbero pesare più di altri. 

Infatti, sarebbero emerse le prime problematiche per un noto allenatore. Quest’ultimo, sarebbe già finito nei guai dopo quanto accaduto nell’arco dei novanta minuti.

Esonero alla prima giornata? "Allenatore nei guai" | La sconfitta ha fatto infuriare la società
Marco Baroni, allenatore Torino (IMAGO)

Il Torino parte malissimo a San Siro: Baroni rischia già la panchina?

La sfida tra Inter e Torino ha chiuso la prima giornata di Serie A. Visti i diversi cambiamenti nel corso dell’estate, c’erano tanti dubbi sulla nuova squadra nerazzurra capitanata da Chivu. In realtà, però, l’Inter ha risposto sul campo e l’ha fatto in modo del tutto impeccabile. Oltre a ciò, però, quanto accaduto a San Siro porta non pochi problemi ai granata che hanno iniziato la stagione con una pesante sconfitta.

Come riportato da La Stampa la sconfitta rimediata contro l’Inter potrebbe portare non pochi problemi a Marco Baroni. Il neo allenatore del Torino, infatti, sarebbe già finito nei guai. La società e i tifosi sono molto infuriati, ancor più per l’attegiamento dimostrato dalla squadra.