Home » Trending News » Era il partner perfetto di CR7 | Ma oggi butta la Serie A nel tritarifiuti: ha scelto il Barcellona

Era il partner perfetto di CR7 | Ma oggi butta la Serie A nel tritarifiuti: ha scelto il Barcellona

Il partner di CR7 rifiuta la Serie A

Dybala e Ronaldo ai tempi della Juventus (agency)

Un ex bianconero ha scelto la sua prossima tappa, i momenti passati insieme a CR7 sono solo un bel ricordo: il Barcellona lo vuole

Mentre la Juventus progetta il futuro con Thiago Motta, alcuni spettri del passato riemergono: un compagno fidato di Cristiano Ronaldo ha scartato la Serie A.

Una coppia micidiale in bianconero, capace di vincere lo scudetto e lasciare il segno nei cuori bianconeri: i tifosi ricordano caldamente il duo.

La Juventus è solo un ricordo per il giocatore, a loro volta i bianconeri guardano avanti e cercano sul mercato i primi rinforzi per il neo allenatore.

Con l’annuncio di Motta, Giuntoli si è subito mosso sul mercato, tra voci e rumors anche un clamoroso rifiuto: la Serie A è stata scartata.

Serie A solo un ricordo, il portoghese non vuole tornare

In occasione degli Europei la coppia portoghese si è ricongiunta, la separazione con la Juventus è stata brusca e per entrambi la Serie A è solo passato. Mentre i rosso-verdi si preparano alla sfida con la Turchia, un ex Serie A è tornato a far parlare di se: nonostante la sua duplice esperienza in Italia, ha scartato la meta preferendo la Spagna.

Si è mosso subito il Barcellona per sigillare l’accordo, conoscono bene il giocatore e hanno voluto prolungare la sua esperienza a tempo indeterminato. Un vero e proprio regalo per Flick, il neo allenatore blaugrana avrà un terzino nuovo dalla Premier League.

Cancelo rifiuta la Serie A
Joao Cancelo, Barcellona (image)

Cancelo ha scelto, vuole restare al Barcellona

Le due esperienze italiane hanno lasciato Cancelo nel cuore dei tifosi interisti e juventini. Con CR7 ha fatto parte di un duo importante, i portoghesi hanno sfruttato la sintonia nazionale per servirsi a vicenda regalando lo scudetto ai tifosi bianconeri. La necessità di plusvalenza ha messo il terzino portoghese sull’uscio, il Manchester City ha approfittato dell’affare e si è aggiudicato il giocatore.

Le prestazioni sottotono inglesi hanno costretto il portoghese a un doppio prestito, prima in Germania al Bayern Monaco, poi in Spagna al Barcellona. Con i blaugrana, Cancelo si è ritrovato e ora il club spagnolo studia come mantenere definitivamente il cartellino del giocatore. L’intesa con il City sembra essere stata trovata, per il portoghese 2 gol e 4 assist in 32 presenze, ma soprattuto il benestare di Hansi Flick.