Eccolo, un altro infortunato: Conte deve fare a meno di lui dopo la sosta | Non sta guarendo

Antonio Conte, allenatore del Napoli (IMAGO)
Arrivano pessime notizie per Antonio Conte: l’allenatore del Napoli dovrà fare a meno di un big in vista del match contro la Fiorentina
La Serie A è ferma per fare spazio alla sosta per le Nazionali. Il campionato italiano, infatti, tornerà il prossimo weekend e lo farà col botto.
A catturare l’attenzione sono due sfide in particolari: Juventus-Inter e Fiorentina-Napoli. Il big match che andrà in scena al Franchi darà risposte molto importanti sulla condizione dei Campioni d’Italia.
Intanto, però, non arrivano buone notizie per Antonio Conte. L’allenatore, dopo aver appreso dell’infortunio di Amir Rrahmani, è costretto a ricevere un’altra cattiva notizia.
Un altro big azzurro, infatti, rischia di saltare la sfida contro la Fiorentina in programma sabato alle ore 20.45.
Ancora guai per Conte: è già emergenza contro la Fiorentina
Sono giorni delicatissimi per Antonio Conte. Il Napoli, dopo l’ottimo inizio contro Sassuolo e Cagliari, è atteso dall’importantissima sfida contro la Fiorentina. La trasferta al Franchi sarà molto insidiosa, motivo per il quale serviranno gli uomini migliori.
Intanto, però, l’allenatore potrebbe esser costretto a fare a meno di due big. Il primo è Amir Rrahmani, il quale ha accusato un problema fisico durante gli impegni con il Kosovo. Discorso diverso, invece, per un altro calciatore che rischia di restare ai box ancora per diversi giorni.

Neres ancora out: a rischio la sua presenza contro la Fiorentina
Non c’è pace per David Neres. Quest’ultimo, dopo aver saltato l’ultima sfida prima della sosta al Maradona, rischia di non essere presente neppure a Firenze. Prima della partita contro il Cagliari, l’ex Benfica aveva accusato un affaticamento muscolare che continua a creargli problemi.
Come riportato da Il Corriere dello Sport le condizioni di Neres non sarebbero ancora al top, con il giocatore che non ha preso parte neppure all’allenamento congiunto con l’Avellino a Castel Volturno. Al momento, lo staff procede con la massima cautela anche se la sua presenza a Firenze è da considerare in forte dubbio. Ciò nonostante, però, Conte spera in un recupero “lampo”, così da inserire il brasiliano nella lista dei convocati.