Home » Trending News » E tiettelo Lookman | L’Inter ha ufficializzato il suo sostituto: è il 2009 più forte del mondo

E tiettelo Lookman | L’Inter ha ufficializzato il suo sostituto: è il 2009 più forte del mondo

E tiettelo Lookman | L'Inter ha ufficializzato il suo sostituto: è il 2009 più forte del mondo

Ademola Lookman (IMAGO)

Continua il braccio di ferro tra Atalanta e Inter per Lookman, nel frattempo i nerazzurri di Milano mettono a segno un colpo per il futuro

La nuova Inter di Cristian Chivu si è affacciata a questa sessione di calciomercato con le idee ben chiare: colmare il vuoto di creatività, che in queste ultime stagioni ha contraddistinto il reparto offensivo nerazzurro.

L’ultima annata è stata un’emblema di questa crisi, che in molte occasioni ha frenato la formazione di Inzaghi. Ora però il binomio Marotta-Ausilio è alla ricerca di un giocatore che possa aiutare la coppia Lautaro-Thuram, in passato costretta a sorreggere interamente da sola il peso dell’attacco nerazzurro.

La dirigenza nerazzurra ha dunque già stilato l’identikit del calciatore che fa al caso di Chivu. Dribbling, velocità e creatività. Queste gli elementi che il candidato deve avere.

Alla luce di ciò, tutte le strade portano ad Ademola Lookman, che però, complici degli attriti con l’Atalanta, non ha ancora imboccato l’A4 direzione Milano.

Lookaman-Atalanta è rottura totale

Ademola Lookman ha definitivamente abbandonato la via della diplomazia per imboccare quella dello scontro. Dopo settimane di silenzi, il nigeriano, prima si è “spogliato” della maglia nerazzurra sui social, e poi ha diramato un comunicato, in cui esprime la chiara volontà di lasciare Bergamo.

Non era di certo un mistero, ma ora Lookman è davvero ai ferri corti con i Percassi. Un film visto e rivisto. Ma questa potrebbe essere l’ultima proiezione. La crepa sembra insanabile e il destino di Lookman si prospetta lontano dalla Dea.

E tiettelo Lookman | L'Inter ha ufficializzato il suo sostituto: è il 2009 più forte del mondo
Valentin Carboni (IMAGO)

Inter, è fatta per l’arrivo di Carboni

Mentre la pista Lookman resta viva, l’Inter non perde tempo e confeziona un’operazione di mercato in ottica futura. Secondo TuttoMercatoWeb.com è ufficiale l’arrivo di Cristiano Carboni, il fratello di Valentin e Franco. Classe 2009, mancino, struttura esile. Questo è il biglietto da visita del nuovo gioiellino nerazzurro.

Cristiano Carboni arriva alla Pinetina per rinforzare la Primavera allenata da mister Zanchetta. Non è però da escludere, che un buon rendimento possa spalancargli le porte dell’Under 23. Il suo soprannome? El Flaca, proprio come un altro argentino che ha giocato nella nostra Serie A: Javier Pastore